Hellsebbenborg 0-1 AC Lipton
Cavani (L)

Classifica Marcatori

17 : Di Natale (H)
15 : Cavani (L)
13 : El Sharawy (L) Totti (C)
11 : Hamsik (H)
10 : Palacio (H)
9 : Lamela (L) Vidal (R)
8 : Gomez (R) Amauri, Vucinic (H) Denis (C) Gilardino (M)
7 : Osvaldo (A) Pandev (M)
6 : Borriello, Diamanti (A) Klose, Ibarbo (R) Bonaventura, Milito (C) Cassano (H)
5 : Jovetic (L) Cerci, Bianchi (M) Barrientos (C) Insigne (H)
4 : Lichsteiner, Lodi (H) Giovinco, Candreva (C) Bergessio, Inler, Cuadrado (R) Miccoli (M) Pazzini (A) Muriel, Matri (L)
3 : Ljalic, Marchisio, Montolivo (L) Weiss, Guarin (J) Basta, Borja Valero (C) Quagliarella, Meggiorini (B) Pinilla, Pirlo (A) Estigarribia (M) Pellissier (R)
2 : Naingollan, Calaiò, Destro (M) Maxi Lopez, Legrottaglie, Immobile, Biabiany, Nocerino, D'Agostino (C) Santana, Domizzi (R) Bojan, Ranocchia (A) Pasqual, Asamoah (H) Belfodil, El Hamadoui (J) Moralez, Savic (L) Vergassola, Pinzi (B)
1 : Stendardo, Curci (C) Ederson, Mauri, Maresca, Boateng, Taider (A) Robinho, Vuksosic, Maicosuel, Chiellini, Frey (R) Viviano, Ledesma, Pjanic, Maggio (H) Pereyra, Calaio, Konko, Conti, Paletta (L) Peluso, Zuniga (M) Stevanovic, Dybala, Cossu, Castan, Romero (J) Pegolo, Eder, Cigarini, Raimondi, Gonzalez, Perin, Roncaglia, Pizzarro (B)


Autogol

4 : Belfodhil, El Hamdoui (J)
3 : Pabon, Dybala, Weiss (J) Lucarelli (B)
1 : Maresca, Borriello, De Sciglio (A) Dzemaili, Di Michele, Agliardi, Nagatomo, Castan, Juan Jesus (J) Roncaglia, Rossettini, Pizzarro, Biava, Vergassola (B) Paletta (L)


Somma punti totali

$row){ $punti[$key]=$row["punti"]; $nome[$key]=$row["nome"]; }; @array_multisort($punti, SORT_DESC, $nome, SORT_ASC, $squadra); for($i=0; $i<8; $i++){ echo $squadra[$i]["punti"]; echo "  "; echo $squadra[$i]["nome"]; echo "
"; } ?>


Media punti

"; } ?>

Fantacoppa
La fantacoppa cambia formula, da quest'anno ci saranno partite durante tutto l'arco della stagione: le tre partite di girone saranno disputate alla fine di ogni tornata (7 gare) di campionato per poi lasciare alla fine quarti, semifinali e finale con scontri diretti.

Supercoppa
Vedrà scontrarsi il vincitore della Fantacoppa e del Campionato. Si terrà la 37a giornata.

20/05/2013
Triplete per il Lipton che dopo Fantacoppa e Supercoppa si porta a casa anche la Coppa del Nonno! Da segnalare comunque la grande prestazione del Bragantio e la disastrosa prova della Carrellese 04 che da 8 anni non chiudeva la stagione senza nessun trofeo in bacheca!

13/05/2013
Dell'incredibile quello che è successo in supercoppa, l'Hellsebbenborg domina gran parte della partita ma perde la testa, finisce in 8 la partita e perde per 1-0 con il Lipton che può così festeggiare la sua prima supercoppa della sua storia.

06/05/2013
Trionfa il Lipton che batte per 2-1 il Real e si aggiudica la sua prima Fantacoppa della storia! Grandi festeggiamenti in via stampa. Ora tutti in attesa della finale di Supercoppa che vedrà il derby tra la vincente del campionato Hellsebbenborg e proprio la vincitrice della fantacoppa l'AC Litpon.

06/05/2013
La sagra del gol nella semifinale di ritorno della Fantacoppa. Il Real Marson rischia di superare quota 100 punti e batte per 5-3 in inferiorità numerica l'Hellsebbenborg. Il Lipton invece ottiene la terza vittoria in tre partite contro la Carrellese con un sonoro 4-2. La finale sarà dunque Lipton contro Real Marson, entrambe le squadre non hanno mai vinto la competizione.

29/04/2013
Semifinale di andata piena di soprese. Dopo lo scontro in campionato ha ancora la meglio il Lipton per 3-2 in trasferta contro la Carrellese 04, pesanti i 3 gol fuori casa in ottica del ritorno. I campioni dell'Hellsebbenborg sembrano ancora immersi nei festeggiamenti e si fanno battere nettamente per 3-1 dal Real Marson che non ne approfitta per mettere del tutto in cassaforte il passaggio del turno.

26/04/2013
Passeggiata dell'Hellesebbenborg che celebra lo scudetto con un 5-0 ai danni dello Juga. La Carrellese subisce il colpo e perde nello scontro diretto con il Lipton per 2-1 che arriva ad appaiarla in classifica. Anche il Real vince per 4-3 contro il Matebalote confermando un'ottima forma in vita della Fantacoppa. Colpo di coda del Bragantio che riesce a vincere per 1-0 grazie al suicidio dell'Audax che getta al vento la possibilità di conquistare il 5o posto e l'accesso all'intertoto! Prossima settimana Fantacoppa.

16/04/2013
È scudetto! L'Hellsebbenborg vince il suo terzo titolo a distanza di 8 anni dall'ultimo successo. Il tutto arriva in maniera rocambolesca quando sembravano quasi riaperti i giochi scudetto. L'Hellsebbenborg infatti perde per 2-1 in casa dell'Audax ma la Carrellese non riesce ad andare oltre al pareggio per 1-1 con il Matebalote, vanificando la possibilità di tenere tutto ancora aperto per l'ultima giornata. Il Lipton invece vince in maniera perentoria per 3-1 contro il Real e si avvicina al secondo posto che si giocherà nello scontro diretto di domenica prossima. In fondo alla classifica netta vittoria del Bragantio che per 2-0 regola lo Juga Bum Bum.

01/04/2013
Ormai manca solo 1 punto a separare l'Hellsebbenborg dal suo terzo scudetto. La vittoria per 4-0 del Bragantio sa di sigillo sul campionato. Nulla può la Carrellese che in 9-11 in casa del Real riesce a strappare una vittoria per 2-1. Il Lipton cede nella corsa al secondo posto pareggiando per 2-2 contro il Matebalote. Dietro l'Audax rischia di farsi del male andando a pareggiare in extremis contro lo Juga.

01/04/2013
No, non è un pesce d'aprile, l'Hellesebbenborg perde per 4-2 il derby con il Lipton e permette alla Carrellese di portarsi a -5 a 3 partite dalla fine del campionato, grazie al 2-1 rifilato di misura ad un redivivo Bragantio. Anche il Real si tiene in corsa per le posizioni di testa battendo per 2-1 l'Audax. Nessun problema per il Matebalote che con un netto 3-0 risolve la pratica Juga.

20/03/2013
Le prime 4 vincono tutte, l'Hellsebbenborg con un 3-1 batte il Matebalote e si mantiene a +8 a 4 giornate dalla fine, ormai manca solo la matematica. La Carrellese per 3-0 supera un Juga che da tempi immemori riesce a non fare autogol. Il Lipton tiene la scia sconfiggendo per l'ennesima volta gli avversari dell'Audax. Vittoria per 3-0 anche per il Real sul Bragantio.

04/03/2013
La Carrellese si conferma l'unica squadra in grado di battere l'Hellsebbenborg, il 3-2 nello scontro diretto tiene acceso un lumicino sulle sorti del campionato. Anche il Lipton vince con un facile 4-0 ai danni del Bragantio. A ruota il Real che con un tennistico 6-0 batte lo Juga. Tra MAtebalote e Audax 1-1 pieno di noia che sembra un tipico risultato di fine campionato dove le squadre non hanno più nulla da chiedere.

04/03/2013
Ormai è fatta, l'Hellsebbenborg vince per 4-2 sul Real e si porta a +11 sulla Carrellese che perde per 5-3 in casa di un inaudito Audax. Settimana prossima lo scontro direto potrebbe porate la squadra di via stampa ad 1 punto dallo scudetto. Imbarazzo nella sfida tra Lipton e Juga, il risultato finale di 3-1 è tutto frutto di autogol, e c'è chi già parla di calcioscommesse. Nelle retrovie il Matebalote vince per 1-0 contro il Bragantio grazie ad un gol fortunoso di Estigarribia, anche questo risultato abbastanza imbarazzante.

26/02/2013
Finisce la fase a gironi della fantacoppa senza sorprese. L'Hellsebbenborg batte la Carrellese ma entrambe festeggiano il passaggio del turno, il Matebalote infatti nonostante la vittoria per 3-0 nei confronti dello Juga deve arrendersi alla differenza reti nei confronti della Carrellese 04. Stessa situazione nel girone B dove il Lipton batte il Real che comunque si qualifica, infatti all'Audax la vittoria per 2-0 sul Bragantio serve solo ad aumentare l'ipotesi di biscotto che i fan temevano da parte del Lipton contro il Real.

19/02/2013
L'Hellsebbenborg vince facile per 3-0 contro lo Juga, dietro contro ogni aspettativa la Carrellese riesce a mantenere il passo vincendo per 3-1 contro la diretta rivale Lipton. A metà classifica nulla di fatto tra Real e Matebalote che pareggiano per 0-0, nelle retrovie invece risale l'Audax che fortunosamente vince per 1-0 contro il Bragantio.

12/02/2013
L'Hellsebbenborg si ripora a +8 in classifica battendo di misura un Audax che si rivela tignoso. La Carrellese per mezzo punto non riesce a strappare la vittoria in casa del Matebalote e torna a casa con un'inutile 1-1. Dietro il Lipton vince lo scontro diretto contro un Real che in dieci in casa capitola per 1-0. Nelle retrovia lo Juga vince per 1-0 contro il Bragantio e riapre la lotta per l'ultima piazza.

04/02/2013
Bragantio formato scudetto... dopo aver bloccato la Carrellese strappa un 2-2 anche alla capolista Hellsebbenborg. LA Carrellese ne approfitta per portarsi a -6 battendo nello scontro diretto il Real con un netto 3-1. Harakiri del Lipton che in casa con il Matebalote si fa addirittura battere per 2-1. A ruota del Matebalote riesce a tenersi anche l'Audax che senza troppi problemi si sbarazza per 3-0 dello Juga.

28/01/2013
Ormai il discorso è chiuso, nel big match il Lipton sembra domiare la partita ma finisce per perdere il derby per 3-2 rilanciando a + 8 in classifica l'Hellsebbenborg che ora davanti ha tre facili turni di campionato per chiudere la questione scudetto. La Carrellese dietro viene fermata da un Bragantio che recrimina di non aver portato a casa i tre punti. Tra Audax e Real un pareggio per 1-1 che non serve a nessuno e che permette al Matebalote, vincitore per 2-0 sullo Juga, di superare l'Audax in classifica.

21/01/2013
Battuta d'arresto per la capolista che si ferma sul 2-2 contro il Matebalote, il vantaggio rimane comunque di 6 punti. Dietro vincono tutte, la Carrellese per 3-0 sullo Juga, il Lipton per 2-0 contro l'Audax e infine il Lipton 2-0 contro l'Audax. Settimana prossima c'è i derby!

14/01/2013
È fuga, l'Hellsebbenborg restituisce la "Manita" del turno precedente e ammutolisce la Carrellese portandosi a +8 in campionato a 12 partite dal termine. La Carrellese in crisi di risultati gioca la peggiore partita dell'anno, nelle ultime 6 giornate solamente 7 i punti raccolti e il primato dilapidato. Ora per il secondo posto si riapre la battaglia, il Lipton, squadra più in forma del campionato, batte agevolmente per 4-0 il Bragantio, stesso discorso per il Real che passa facile per 3-0 sul campo dello Juga Bum Bum. Nelle retrovie vince lo scontro diretto il Matebalote che con un 3-0 batte a domicilio l'Audax e lo insidia al quinto posto.

07/01/2013
Anno nuovo, solita storia, l'Hellsebbenborg vince di misura in casa del Real per 2-1 e si porta a +5 in classifica. La Carrellese 04 infatti viene fermata in casa da un'ottimo Audax che per lunghi tratti accarezza l'idea di portare a casa i tre punti. Al terzo posto ritorna il Lipton dopo l'ennesimo stupro questa volta ai danni dello Juga. Tra Matebalote e Bragantio 1-1.

24/12/2012
Fantacoppa natalizia senza troppe sorprese, nel girone A l'Hellsebbenborg batte per 2-0 il Matebalote e si qualifica al secondo turno. La Carrellese passeggia sui resti dello Juga e con un0-7 finale ipoteca il passaggio. Nel girone B il Lipton stupra per 5-2 un volenteroso Audax mentre nell'altra partita ha vita facile il Real che per 2-0 batte il Bragantio.

17/12/2012
Hellsebbenborg campione d'inverno! Non succedeva da prima della guerra, la vittoria per 3-1 contro uno Juga in 10 fa nascere anche la prima fuga. La Carrellese infatti riesce in extremis a pareggiare per 2-2 contro il Lipton e ora si trova a -3. Il Real Marson riconquista il 3° posto battendo un Matebalote alla 3a sconfitta consecutiva. Vittoria anche per l'Audax che si impone nettamente per 3-0 contro lo Juga.

11/12/2012
La lotta in testa si fa sempre più accesa, l'Hellsebbenborg riesce ad acciuffare all'ultimo una vittoria in casa dell'Audax per 3-2. Dietro la Carrellese batte per 5-2 il Matebalote (10 gol subiti in due giornate). Il Lipton perde invece terreno perdendo per 4-2 con il Real che lo appaia in classifica. Nelle retrovie lo Juga batte per 3-0 il Bragantio, seconda vittoria consecutiva per il fanalino di coda del campionato.

03/12/2012
Torna in testa l'Hellsebbenborg che si conferma squadra più in forma battendo per 5-0 un Bragantio svuotato dalle polemiche settimanali. La Carrellese incappa in un pareggio 2-2 contro la bestia nera Real. Anche il Lipton prende a pallonate gli avversari battendo in trasferta per 5-1 un Matebalote sempre più giù in classifica. Storico risultato invece per lo Juga che davanti ai propri tifosi riesce a conquistare la prima vittoria stagionale battendo per 1-0 l'Audax.

01/12/2012
La giustizia sportiva della FFF risulta molto più efficente di quella della FIGC perciò la partita Carrellese 04 - BRagantio subisce un cambiamento di risultato, da 1-0 a 1-1. Cinque mesi di squalifica alla Vodafone. (può seguire le partite da un box evitando l'uso di cellulari, essendo la Vodafone una compagnia telefonica la vedo dura).

28/11/2012
Minimo sindacale per la Carrellese che di misura batte il Bragantio e allunga in classifica, l'Hellsebbenborg infatti non va oltre al pari contro il Lipton. Nello scontro diretto il Real batte per 2-1 l'Audax nonostante il taleggio. Nelle retrovie risale il Matebalote che grazie all'incentivo "Cammelli" batte per 3-1 lo Juga.

20/11/2012
Mantiene la testa della classifica la Carrellese che batte per 2-1 di misura lo Juga e tiene dietro l'Hellsebbenborg che si conferma squadra più in forma del campionato battendo per 4-1 il Matebalote. Grande vittoria dell'Audax che per 2-1 batte gli acerrimi rivali del Lipton rompendo l'imbattibilità stagionale della squadra feltrina. Continua a macinare punti anche il Bragantio che batte per 2-1 il Real e conquista un'altra posizione in classifica.

12/11/2012
La Carrellese è sempre lei, non si fa lasciar sfuggire l'occasione e in casa fa la voce grossa prendendo a pallonate per 5-3 l'Hellsebbenborg, rompendone l'imbattibilità e prendendosi pure la testa della classifica. Il Lipton infatti non ne approfitta venendo fermato in casa sul 3-3 da un Bragantio che a tratti meriterebbe pure la vittoria. Nelle retrovie vince la noia con il Real che rischia e nel finale acciuffa un 2-2 contro lo Juga che così totalizza i primi punti della stagione. Scialbo 1-1 tra Audax e Matebalote che si avviano verso un campionato nell'anonimato se non si danno una mossa.

05/11/2012
Rallenta l'Hellsebbenborg, il Real Marson rischia infatti di imporsi sul campo della capolista ma alla fine finisce con un 3-3 che va stretto agli ospiti. Ne approfitta il Lipton che in scioltezza batte per 3-1 lo Juga. Anche la Carrellese avanza con un perentorio 5-3 ai danni di uno sfortunato Audax. Nelle retrovie vittoria per il Bragantio per 1-0 ai danni del Matebalote ora raggiunto anche in classifica-

02/11/2012
I fratelli Sebben fanno la voce grossa anche in coppa. L'Hellsebbenborg ne rifila altri 4 allo Juga (sono 12 in 3 giorni) che inerme subisce l'ennesi sconfitta. Nell'altro girone l'AC Lipton regola con un 4-0 il Bragantio. Il Matebalote invece agguanta un'insperato pareggio per 2-2 contro una Carrellese che recrimina per i 2 puni persi. L'Audax si mangia le dita per aver buttato all'aria la possibilità di vittorio andando a pareggiare per 1-1 contro un Real Marson non irresistibile.

29/10/2012
Il campionato ha ormai un padrone l'Hellsebbenborg passeggia sui resti dello Juga con un clamoroso 8-0. Dietro Carrellese e Lipton si ostacolano a vicenda con un 2-2 che non serve a nessuno. Grande vittoria del Real che batte il Matebalote e lo scavalca in classifica. Risale la china anche l'Audax battendo seppur di misura il Bragantio, sembra che gli avvicendamenti in panchina comincino a dare risultati. Prossima settimana prima giornata di fantacoppa.

22/10/2012
Ancora Hellsebbenborg! Il 4-2 ai danni dell'Audax proietta i biancorossi in testa alla classifica, non succedeva dall'ultima panchina di Mazzone in serie A. Seconda rimane l'AC Litpon che fortunosamente agguanta un 2-2 in casa del Real. Risale la classifica anche la Carrellese che con un 3-2 va a vincere in casa del Matebalote. Sfida salvezza vinta dal Bragantio che con un gol espugna il campo dello Juga.

08/10/2012
Spettacolare 3-3 tra Lipton e Matebalote, le due squadre più in forma del campionato! Grande vittoria invece per il Real che per 3-2 espugna il difficile terreno della Carrellese 04. Rocambolesco 1-1 tra Hellsebbenborg e Bragantio, girano voci di combine. Facile vittoria per l'Audax che con un 3-0 regola lo Juga sempre fermo a 0 punti.

01/10/2012
Spettacolare derby tra le due squadre in cima alla classifica, finisce 2-2 tra Hellsebbenborg e Untouchables nonostante l'inferiorità numerica i biancorossi riescono ad agguantare un'insperato pareggio. Ne approfitta la Carrellese che fa il compitino e batte per 2-0 in trasferta uno spento Bragantio. Giornata da dimenticare per lo Juga che culla a lungo il sogno di conquistare i primi punti stagionali prima di venir asfaltato dal Matebalote per 5-2. Nelle retrovie l'Audax batte per 4-1 il Real e lo appaia in classifica.

28/09/2012
Continua il dominio dei fratelli Sebben che si trovano a punteggio pieno con lo scontro diretto in programma per la prossima giornata. Il Lipton passeggia su un'Audax che riesce nell'impresa di farsi pure un'autogol. Per l'Hellsebbenborg invece vittoria di misura in casa del Matebalote. Si riprende la Carrellese che in casa regola per 2-1 lo Juga. Il Bragantio fa la prima vittima costringendo sull'1-1 uno spuntato Real Marson.

24/09/2012
Via Stampa Uber Alles, l'Hellsebbenborg schianta la Carrellese 04 e tutti si chiedono dove voglia andare?!, il Lipton passa di fortuna sul campo di un Bragantio ancora non pervenuto. L'Audax riesce a pareggiare la sfida contro il Matebalote mentre il Real vince facile per 1-0 nei confronti dell'outsider Juga.

19/09/2012
Riparte il campionato, il Matebalote vince per 5-0 contro un non pervenuto Bragantio. Grande risultato dell'HEllsebbenborg che batte in trasferta per 4-2 la compagine del Real Marson. La Carrellese vince facilmente per 4-1 contro l'Audax. Anche il Lipton comincia bene la stagione battendo per 3-0 lo Juga.

Pti
G
V
N
P
GF
GS
Hellsebbenborg
60
28
18
6
4
86
42
Carrellese 04
53
28
15
8
5
66
50
AC Lipton
53
28
15
8
5
76
40
Real Marson
43
28
12
7
9
57
49
FC Matebalote
34
28
8
10
10
50
49
Audax Bebe
33
28
9
6
13
44
51
AS Bragantio
22
28
5
7
16
20
54
Juga Bum Bum
11
28
3
2
23
16
79

-Audax Bebe
-AC Lipton
-A.S. Bragantio
-Carrellese 04
-FC Matebalote
-Hellsebbenborg
-Juga Bum Bum
-Real Marson

I file sono visibili da internet senza bisogno di scaricarli!
Forum | Nonno Cup | Fantacoppa | Supercoppa | Risultati | Albo D'Oro | Regole | Formazioni | Cambi | Contatti | Storia | Squadre | Home