https://calciomercato-milan.it/metilfenidato-prezzo/

Audax Bebe 1-4 Carrellese 04
Diamanti (A) 2 Miccoli, Lodi, Kozak (C)

Classifica Marcatori

18 : Di Natale (L)
13 : Ibrahimovic (J)
12 : Denis (R)
11 : Klose (M) Palacio, Miccoli (C) Milito (J)
10 : Cavani (M)
9 : Calaiò (M) Jovetic (L)
8 : Matri (C) Hernanes (H)
7 : Lavezzi, Robinho (H) Lodi (C)
6 : Floccari (L)
5 : Osvaldo, Di Vaio (B) Mutu, Destro (J) Paloschi, Vidal, Pellissier (R)
4 : Ramirez, Pjanic (C) Isla, De Rossi (R) Lichsteiner, Di Michele (H) Totti (M) Giovinco (B) Pazzini, Maxi Lopez (A)
3 : Ilicic, Cerci (B) Lulic, Rigoni, Biabiany (H) Ledesma, Moralez (M) Cossu, Legrottaglie, Thiago Silva (L) Gomez, Hamsik (A) Rossi (R)
2 : D'Agostino, Sculli (M) Cambiasso, Pandev, Del Piero, Silvestre, Campagnaro, Mauri (L) Pirlo, Zahavi (J) Asamoah, Cassano, Sneijder (R) Conti, Gilardino, Maggio, Pinilla (H) Lamela, Naingollan, Morimoto (B) Vucinic, Diamanti, Acquafresca (A) Nocerino, Del Grosso, Mantovani (C)
1 : Tzorvas, Maicon, Gamberini, Chiellini, Forlan, Giorgi, Lucarelli (R) Mesto, Aquilani, Inler, Caracciolo, Parolo, Portanova, Cannavaro, Thereu, Santana (M) Cigarini, Domizzi,Sorrentino, Torje, Budan, Rossettini, Samuel. Lamela, Amauri, Candreva (B) De Sanctis, El Sahrawy (H) Jorqueira, Veloso, Bojan, Ibarbo, Gabbiadini, Acerbi, Bradley (J) Jeda, Van Bommel, Julio Cesar, Biava, Montolivo, Pandev, Juan (L) Kucka, Benatia, Oddo, Buffon, Ranocchia, Eder, Nastasic, Mariga, Schelotto (A) Lucio, Pato, Floro Flores, Basta, De Ceglie (C)


Autogol:

1 : Ranocchia, Nastasic, Camporese (A) Van Bommel, Jovetic (L) Obi (J) Lamela (B) Abate (H) Basta, Del Grosso (C)



Somma punti totali

$row){ $punti[$key]=$row["punti"]; $nome[$key]=$row["nome"]; }; @array_multisort($punti, SORT_DESC, $nome, SORT_ASC, $squadra); for($i=0; $i<8; $i++){ echo $squadra[$i]["punti"]; echo "  "; echo $squadra[$i]["nome"]; echo "
"; } ?>


Media punti

"; } ?>

Fantacoppa
La fantacoppa cambia formula, da quest'anno ci saranno partite durante tutto l'arco della stagione: le tre partite di girone saranno disputate alla fine di ogni tornata (7 gare) di campionato per poi lasciare alla fine quarti, semifinali e finale con scontri diretti.

Supercoppa
Vedrà scontrarsi il vincitore della Fantacoppa e del Campionato. Si terrà la 37a giornata.

15/05/2012
Coppa del Nonno al Matebalote che per la prima volta conquista l'ambito trofeo.

04/05/2012
La Carrellese 04 si prende la rivincita e vince la sua quarta supercoppa ai danni dell'Audax vincendo in trasferta per 4-1. Ora tutti pronti per la coppa del nonno.

04/05/2012
Andata di supercoppa, la Carrellese cerca di chiudere i conti con un netto 3-0 che non dovrebbe lasciar spazio ad una possibile rimonta dell'Audax.

26/04/2012
Audax Campione! Resiste al ritorno della Carrellese pareggiando per 4-4 portandosi a casa il primo trofeo della sua storia!

26/04/2012
Clamoroso Audax! Nell'andata della finale di coppa si impone per 3-1 nel difficile campo della Carrellese mettendo quasi in cassaforte il trofeo a meno di un clamoroso sviolone nel ritorno. Sarebbe il primo trofeo per la giovane squadra di Foen dopo 3 anni dalla fondazione.

15/04/2012
Suicidio Hellsebbenborg.. mai abbassare la guardia contro una squadra come la Carrellese che con un 2-0 in strasferta rimette le cose in parità e punisce i biancorossi ai punti! Approda in finale l'Audax che da cenerentola del campionato ora fa sognare i propri tifosi battendo per 3-1 il Matebalote.

15/04/2012
Clamoroso! La Carrellese viene sconfitta in casa per 2-0 per mano dell'Hellsebbenborg che così vede la finale di coppa vicina per riscattare una stagione disastrosa. Matebalote e Audax continuano a studiarsi e l'andata finsce 1-1.

10/04/2012
Finisce in malo modo per una Carrellese che già in vacanza subisce un pesantissimo 7-0 (record stagionale) per mano di un gran Lipton che sugella il tero posto in campionato. Anche il Real chiude in bellezza battendo con un 5-1 l'Hellsebbenborg che così scivola al penultimo posto (mai così in basso nella storia societaria). Lo Juga infatti batte per 4-2 il Bragantio e chiude in belleza il campionato. Tra Audax e Matebalote un pareggio 1-1 tra due squadre che si prendono le misure in vista della fantacoppa.

03/04/2012
La Carrellese con in tasca lo scudetto si concede di perdere la terza partita della stagione, a beneficiarne è l'Hellsebbenborg. Il Real Marson dietro pareggia per 2-2 con il Lipton che così lascia aperta la lotta per il terzo posto. In lizza per la terza piazza c'è anche il Bragantio che con un 2-0 batte il Matebalote. Nelle retrovie vittoria per 2-1 dello Juga su un'Audax ormai concentrato sulla coppa.

26/03/2012
Terzo scudetto in 4 anni per la Carrellese, in casa basta un 1-1 nello scontro diretto con il Real per assicurarsi la matematica! Con il secondo posto del Real si scatena la caccia alla terza posizione con il Lipton che stravince il Derby contro l'Hellsebbenborg per 3-0 e supera un Matebalote che incappa in uno Juga in giornata di grazia che lo regola per 4-1. Nelle retrovie risale il Bragantio che vincendo contro l'Audax supera l'Hellsebbenborg.

20/03/2012
Manca solo la matematica ormai, la Carrellese pareggia 1-1 contro il Matebalote, il Real spreca anche questa occasione impattando per 2-2 contro l'Audax. Il Lipton anche pareggia per 2-2 contro lo Juga. L'Hellsebbenborg invece perde malamente in casa contro il Bragantio.

12/03/2012
La Carrellese pareggia per 2-2 contro un'ottimo Audax, il Real non ne approfitta impattando 0-0 in casa dello Juga. Il Matebalote vince lo scontro diretto con l'Hellsebbenborg e si prende il terzo posto a scapito del Lipton che cade malamente per 2-0 contro lo Juga.

05/03/2012
La Carrellese vince 2-0 contro lo Juga e mantiene le distanze nei confronti di un Real che si rialza e con un 3-0 stnde il Bragantio. Bagarre per il terzo posto, il Matebalote vince lo scontro diretto per 3-2 contro il Lipton, non ne approfitta l'Hellsebbenborg che pareggia per 3-3 contro l'Audax.

27/02/2012
La Carrellese continua a fare la voce grossa e con un'altro 4-2 (dopo quello in coppa) regola un'ottimo Bragantio. Il Real resta a -8 grazie alla vittoria di misura per 2-1 sul campo del Matebalote. Al terzo posto veleggia il Lipton che in scioltezza batte per 2-0 il fanalino Audax. L'Hellsebbenborg conquista il 4o posto dopo aver battuto per 2-1 lo Juga.

20/02/2012
Si chiude il primo turno di fantacoppa, l'Audax batte per 2-0 lo Juga e si aggiudica il primo posto del girone A contro tutti i pronostici. Come seconda passa la Carrellese che con un 4-2 batte il Bragantio. Nel girone B passa a punteggio pieno l'Hellsebbenborg che si aggiudica per 2-0 il derby contro il Lipton che così viene eliminato. Passa come secondo il Matebalote che con un 3-0 passeggia sui resti di quella che un giorno era la corazzata del campionato ma che ormai è diventata terra di conquista.

14/02/2012
La Carrellese se ne va! Vince di misura per 2-1 contro il Lipton e mette una forte ipoteca sullo scudetto. Il Real infatti scivola a -8 a causa della 3a sconfitta consecutiva, questa per 2-1 in casa arriva per mano dell'Hellsebbenborg squadra uscita con nuove ambizioni dal mercato invernale che inizia a vedere vicino il terzo posto. Il Matebalote come al solito sfortunato non riesce a vincere contro un'ottimo Audax che riesce a strappare un 2-2. Tra Bragantio e Juga prevale la voglia di non farsi del male e il risultato è uno scontato 1-1. Il prossimo turno sarà l'ultimo di girone della fantacoppa, nel girone A il bragantio deve battere la Carrellese e sperare in un miracolo, l'Audax invece cercherà di strappare un punto allo Juga per passare come prima del girone. Nel girone B l'Hellsebbenborg già qualificato non sembra in vena di biscotto e non ha intenzione di regalare la vittoria nel derby al Lipton, tra Matebalote e Real è una finale.

06/02/2012
FUGA! La Carrellese batte per 2-1 in scioltezza l'Hellsebbenborg e lancia la prima fuga della stagione. Il Real infatti si scioglie come neve al sole perdendo per 3-0 contro un Lipton che ora si catapulta al terzo posto. Il Matebalote acciuffa all'ultimo un pareggio per 2-2 contro il Bragantio. Sul fondo della classifica rimane l'Audax che perde lo scontro salvezza in casa dello Juga per 1-0.

03/02/2012
La Carrellese fa la voce grossa vincendo per 4-2 il big match contro Real e si prende la testa della classifica. Il Matebalote perde il treno di testa perdendo malamente per 1-3 contro lo Juga. L'Hellsebbenborg si aggiudica di misura il derby per 3-2 avvicinandosi in classifica al Lipton. Nelle retrovie pareggio 1-1 tra Audax e Bragantio, un punto che non serve a nessuno.

30/01/2012
Il Real pareggia per 0-0 contro il fanalino di coda Audax. La Carrellese conferma il gran stato di forma battendo per 4-2 un malcapitato Matebalote. Avanzano in classifica le squadre di via Stampa con il Lipton che per 1-0 passa sul campo dello Juga mentre l'Hellsebbenborg umilia per 3-1 la rivale di sempre Bragantio superandola in classifica.

23/01/2012
Giornata senza troppe sorprese con la classifica che comincia ad allungarsi. Il Real vince fortunosamente per 2-1 contro uno Juga che si mangia le mani per aver gettato alle ortiche la possibilità addirittura di vincere il confronto. La Carrellese fa la voce grossa battendo per 5-1 un inerme Audax sempre più bloccato in fondo alla classifica. Il Matebalote continua a impattare nonostante il grande stato di forma, questa volta finisce 3-3 in casa di un'Helsebbenborg anche lui afflitto da pareggite. Senza storie invece il confronto tra Lipton e Bragantio che si conclude con un netto 3-0, Bragantio che da 3 giornate a questa parte sta ritornando a far vedere le brutte prestazioni di inizio campionato.

17/01/2012
Il Real Allunga, vince di misura per 1-0 contro il Bragantio e si porta a +3 in classifica. La Carrellese infatti ha perso malamente in casa dello Juga per 3-1. Inutile pareggio per 2-2 tra Matebalote e Lipton che si fanno male a vicenda. In fondo alla classifica l'Hellsebbenborg cerca il rilancio battendo per 3-1 l'Audax.

10/01/2012
La sagra del gol: Un'incredibile Lipton umilia con un tennistico 6-2 gli acerrimi rivali dell'Audax. La notizi però è che la capolista subisce un'altra sconfitta in casa contro il Matebalote per 4-1. Ne approfitta la Carrellese che battendo per 1-0 il Bragantio si porta a pari punti. Nelle retrovie lo Juga surclassa l'Hellsebbenborg in casa e lo raggiunge in classifica.

24/12/2011
FANTACOPPA girone A: l'Audax a sorpresa batte per 2-1 la Carrellese e ipoteca il passaggio del turno. Lo Juga s porta alla pari della Carrellese battendo per 3-2 un Bragantio che ora può sperare solo nei miracoli. GIRONE B: l'Hellsebbenborg è la prima squadra a qualificarsi al turno successivo battendo per 2-1 il Matebalote. Pareggio per 1-1 agguantato solo all'ultimo per il Real nei confronti del Lipton, le due squadre si portano ad 1 punto nella classifica del girone e mantengono aperto il discorso qualificazione.

19/12/2011
Continua la marcia del Real, con un 2-1 liquida di misura un Hellsebbenborg che si mangia le mani per non aver raggiunto il pareggio. La Carrellese tiene botta vincendo per 3-2 in trasferta contro un'ottimo Lipton. Altra battuta d'arresto per il Matebalote che viene sconfitto per 2-1 dall'Audax che continua la propria scalata alla classifica. Pari per 1-1 tra Bragantio e il fanalino di coda Juga.

13/12/2011
È tornato il grande Real, 4-0 senza esitazioni inflitto al Lipton e +3 punti in classifica per la prima fuga di stagione. La Carrellese infatti non va oltre all'1-1 contro la sua bestia nera Hellsebbenborg. Nello scontro diretto il Matebalote batte di misura per 2-1 il Bragantio e lo supera in classifica. Anche nelle retrovie c'è un cambio all'ultimo posto in classifica dove l'Audax fa sprofondare lo Juga grazie ad un netto 3-1.

6/12/2011
Il Real vince il big match per 3-0 contro la Carrellese 04 e si riprende anche la vetta approfittando della situazione di emergenza della Carrellese 04. Il Bragantio non ne approfitta non andando oltre l'1-1 con il fanalino di coda Audax. Il Matebalote riprende il treno delle prime della classe schiantando per 3-0 contro lo Juga Bum Bum. Finisce 2-2 il derby tra Hellsebbenborg e AC Lipton che non variano di tanto la propria classifica.

28/11/2011
Carrellese e Real continuano la corsa battendo per 2-1 il Matebalote e per 2-0 l'Audax. Rallenta invece il Bragantio fermato sul 2-2 dall'Hellsebbenborg. Sfortunato invece lo Juga che per poco non fa il colpaccio in casa Lipton ma alla fine finisce 3-3.

21/11/2011
Si riprende dopo la sosta, la Carrellese mantiene la vetta vincendo facilmente per 2-0 contro il fanalino di coda Audax. Nel big match il Lipton crolla contro il Bragantio che ne segna 4 e si porta al secondo posto. Risale in seconda piazza anche il Real che non ha problemi a sbarazzrsi dello Juga. Il Matebalote invece sfortunato si deve accontentare di un 2-2 contro un buon Hellsebbenborg.

07/11/2011
La Carrellese riprende la testa solitaria della classifica ma il 2-2 contro lo Juga mette in luce uno stato di forma altelenante. Il primo posto solitario infatti è frutto della vittoria del Lipton per 2-1 ai danni del Matebalote. Le due big Bragantio e Real non si fanno del male e impattano per 2-2. Nella sfida in fondo alla classifica ha la meglio l'Hellsebbenborg che vincendo per 2-1 contro l'audax lascia l'ultima posizione in classifica e scongiura l'esonero dell'allenatore.

31/10/2011
Doppia sfida in testa, il Matebalote batte per 4-2 il Real che ormai alla terza sconfitta in 4 partite sembra aver perso lo smalto della grande squadra. La Carrellese batte in trasferta il Bragantio per 2-1 e riconquista la vetta. Nelle retrovie solo pareggi, l'Hellsebbenborg limita i danni pareggiando per 3-3 contro uno straripante Juga, scialbo 1-1 invece tra Audax e Lipton. La classifica ha cominciato a spezzarsi a metà.

28/10/2011
Prima giornata di fantacoppa con molte sorprese.. Il Real cade in casa per 2-3 contro un Hellsebbenborg che scende in campo incazzato e mette a tacere tutte le critiche della settimana. Sempre nel girone B netta vittoria del Matebalote che con un 3-0 stende il Lipton e conferma l'ottimo momento di forma! Nel girone A cade il Bragantio che nel più classico dei testa-coda si fa battere per 2-1 dall'Audax, fanalino di coda in campionato. La Carrellese svolge il compitino e regola con un 2-1 uno Juga ancora distante dalla forma migliore.

24/10/2011
Dopo diversi anni si rivede in testa il Bragantio, l'inizio in sordina sembrava costringere ad un altro anonima annata la formazione di Pedavena ma con l'ultimo 2-0 ai danni dello Juga i tifosi possono ricominciare a puntare in alto. Ritorno in cima alla classifica anche il Real che di misura per 2-1 regola un Hellsebbenborg sempre più infangato sul fondo della classifica. Ennesimo pareggio, il 4° consecutivo, per la Carrellese che con un 2-2 sciupa un'altra occasione contro un'ottimo Lipton. Il Matebalote resta con il gruppo di testa spezzando la classifica grazie al 3-1 ai danni dell'Audax. La prossima giornata inizia la fantacoppa.

17/10/2011
Colpaccio Lipton, vince per 2-1 infliggendo la prima sconfitta al Real Marson dopo 14 partite senza sconfitte contando il finale dello scorso anno. Mantiene invece l'imbattibibilità la Carrellese che pareggia per un pelo contro un rinato Hellsebbenborg e si porta per 1 punto in testa solitari alla classifica. Nelle altre partite poche emozioni con due pareggi per 1-1 tra Bragantio e Matebalote, e tra Juga contro l'Audax.

03/10/2011
Campionato all'insegna dell'equilibrio, davanti Real e Carrellese pareggiano per 2-2 e mantengono entrambe l'imbattibilità. Continua la risalita del Bragantio, che si rivela la squadra più in forma nelle ultime settimane, battendo per 4-2 fuori casa un sfortunato Audax. Vittoria anche per il Matebalote che per 2-0 batte lo Juga e lo supera in classifica, entrambe le squadre hanno dato prova di potersela giocare ma manca ancora la costanza di risultati. L'altra grande partita di cartello non tradisce le attese, infatti il derby tra Hellsebbenborg e Lipton finisce con uno spettacolare 3-3. I biancorossi però si mangiano le mani perchè avrebbero potuto agevolmente chiudere la partita ma l'inferiorità numerica gli ha fatto gettare al vento altri 2 punti importanti, e la classifica piange.

26/09/2011
Errata corrige, il Matebalote in realtà ha pareggiato con la Carrellese, classifica ancora che vede a pari punti Real e Carrellese.

26/09/2011
Il turno infrasettimanale si fa sentire e i risultati ne risentono. Il Real non va oltre l'1-1 contro l'Audax. La Carrellese ne approfittà per balzare in testa con una vittoria fortunosa per 2-1 in casa del Matebalote. Pareggio senza troppe emozioni tra Juga Bum Bum e Lipton che non vanno oltre l'1-1. Continua invece la partenza orribile dell'Hellsebbenborg che si vede superare per 2-1 da un'ottimo Bragantio che dopo la falsa partenza sta cominciando a raccogliere punti.

23/09/2011
Pari del Real che viene fermato in casa da un'ottimo Juga che continua a convincere e scopre un alto talento a centrocampo, Zahavi. La Carrellese non si lascia sfuggire l'occasione e asfalta un inguardabile Audax per 4-0. Importante vittoria dell'Hellsebbenborg per 1-0 in casa contro il Matebalote, i 3 punte arrivano però dopo l'ennesima prova deludente della squadra di via Stampa. Spettacolo invece tra Lipton e Bragantio che se le cacciano di santa ragione, il 3-3 finale risulta quasi stretto però al Bragantio che ora si vede ingiustamente relegato a fondo classifica.

21/09/2011
Sembra lo stesso copione dello scorso anno, Real perentorio che per 3-1 batte fuori casa il Bragantio e viaggia a punteggio pieno. Dietro la Carrellese che di misura supera un convincente Juga, tra l'altro in gol con il nuovo fenomeno Jorqueira. Pesante sconfitta per l'Hellsebbenborg che si fa superare dall'Audax e dopo due giornate si ritrova ancora a 0 punti e i tifosi cominciano a innervosirsi per la paura di dover assistere ad un'altra scialba annata. Importante vittoria del Matebalote che continua a convincere e batte nettamente per 3-1 il Lipton.

13/09/2011
Errata corrige, l'esposto dello Juga Bum Bum è stato accettato e il pareggio 2-2 tra Hellsebbenborg e Juga si tramuta in una importante vittoria in trasferta per lo Juga

12/09/2011
Si ricomiincia con lo stesso copione dello scorso anno, il Real in grande spolvero fa la voce grossa e un'agguerrito Matebalote si deve arrendere al 4-3 finale. Partenza alla grande anche per il Lipton che per 3-1 batte in casa la più quotata Audax Bebe. Partenza sottotono per la Carrellese che solo all'ultimo riesce a strappare in casa il pareggio per 2-2 contro la storica rivale Bragantio. Altro pareggio per 2-2 anche tra Hellsebbenborg e Juga con i padroni di casa che si mangiano le mani per i due punti sprecati.

04/09/2011
Riparte il campionato, ecco le squadre al via. Real Marson: dopo la trionfale annata passata il Real si ripresenta ai blocchi di partenza con una squadra sempre votata a puntrare sulle nuove scommesse.
Carrellese 04: il secondo posto del secondo anno potrebbe essere difficile da raggiungere con un mercato estivo non entusiasmante ma come sempre a trazione anteriore.
Hellsebbenborg: mercato in grande spolvero per i biancorossi che galvanizzati dal terzo posto della passata stagione vogliono tornare a puntare in alto.
AC Lipton: squadra rimaneggiata con qualche azzardo in attacco, la compagine del magnate americano non sembra essere tra le favorite ma mai dire mai.
Audax Bebe: il terzo anno potrebbe essere quello buono, come lo è stato per il Real, mercato in grande spolvero con qualche incognita in attacco. Partono con i favori del pronostico.
Juga Bum Bum: anche quest'anno lo Juga sembra condannato a combattere nelle zone basse della classifica. Il solito mercato fatto di scommesse però potrebbbe riservare delle sorprese.
AS Bragantio: per il secondo anno consecutivo la squadra non sembra all'altezza delle stagioni gloriose. Il malumore comincia a serpeggiare tra i tifosi.
FC Matebalote: il mercato estivo punta a fare un testacoda alla formazione classificata ultima lo scorso anno. I bookmakers danno il Matebalote in lotta con l'Audax per la vittoria finale.

Pti
G
V
N
P
GF
GS
Carrellese 04
52
28
14
10
4
57
45
Real Marson
48
28
13
9
5
55
41
AC Lipton
40
28
10
10
8
61
49
FC Matebalote
36
28
9
9
10
54
51
AS Bragantio
34
28
8
10
10
43
44
Juga Bum Bum
34
28
8
10
10
45
47
Hellsebbenborg
33
28
8
9
11
48
56
Audax Bebe
20
28
3
11
14
32
59

-Audax Bebe
-AC Lipton
-A.S. Bragantio
-Carrellese 04
-FC Matebalote
-Hellsebbenborg
-Juga Bum Bum
-Real Marson

I file sono visibili da internet senza bisogno di scaricarli!
Forum | Nonno Cup | Fantacoppa | Supercoppa | Risultati | Albo D'Oro | Regole | Formazioni | Cambi | Contatti | Storia | Squadre | Home