Carrellese 04 3-1 Real Marson
Di Natale, Giovinco, Giaccherini (C) Floro Flores (R)
Coppa del nonno
Classifica Marcatori
20 : Cavani (H) Di Natale (C)
14 : Di Vaio, Matri (R) Eto'o (A)
11 : Sanchez (R)
10 : Gilardino (A) Totti (L)
9 : Borriello (L) Pastore (H) Caracciolo (C) Hamsik (H)
8 : Pellissier (C) Robinho, Maxi Lopez (L) Pazzini (A) Pato, Krasic (R) Hernanes (H)
7 : Ibrahimovic (B) Miccoli (C)
6 : Palacio (L) Vucinic (J) Floccari (M) Floro Flores (R)
5 : Mauri (B) Acquafresca (M) Cambiasso, Diamanti (L)
4 : Vargas, Giaccherini, Giovinco, Guberti, Del Piero (C) Barreto (J) Quagliarella, Jimenez (R)
3 : Marchisio, Mascara (M) Milito (C) Maicon, Lavezzi, Bogdani (B) Moscardelli, Palladino, Eder (J) Ranocchia (A) Cassano (R) Mutu (H)
2 : Zaccardo, Gimenez, Pozzi (A) Thiago Motta, Candreva, Rossi, Maggio, Handanovic (R) Ledesma (C) Pepe, Seedorf, Menez (B) Aquilani (L) Jeda, Maccarone (H)
1 : Marcolini, Kone, Terlizzi, Pisano, Cossu (C) Lucio, Ziegler, Chiellini, Destro, Inler (R) Gamberini, Ambrosini, Mesto, Dallamano, Ceccarelli, Cannavaro, Abbiati (L) Veloso, Lazzari, Coutinho, Naingollan, Paloschi, Alvarez (J) Gazzi, Pirlo, Cassani, Juan, Sneijder, Volta, Maccarone, Sculli (H) Criscito, Asamoah, De Rossi, Mexes, Pandev (A) De Silvestri, Corvia, Toni (B) Ghezzal, Nagatomo (M)
Autogol:
2 : Chivu, Mascara (M) Rafinha (J)
1 : Moscardelli, Destro, Naingollan, Alvarez, Veloso, Viviano (J) Cuadrado, Marquez, Donati, Dossena (M) Pizzarro, Zaccardo, Burdisso (A) D'Agostino, Bonucci, Menez, Pepe, Corvia, Pasquale (B)
Somma punti totali
2277,5 Real Marson
2184,5 Carrellese 04
2122,5 Hellsebbenborg
2106,0 AC Lipton
2024,5 Audax Bebe
1898,5 A.S. Bragantio
1867,0 Juga Bum Bum
1825,0 FC Matebalote
Media punti
81,3 Real Marson
78,0 Carrellese 04
75,8 Hellsebbenborg
75,2 AC Lipton
72,3 Audax Bebe
67,8 A.S. Bragantio
66,6 Juga Bum Bum
65,2 FC Matebalote
Fantacoppa
La fantacoppa cambia formula, da quest'anno ci saranno partite durante tutto l'arco della stagione: le tre partite di girone saranno disputate alla fine di ogni tornata (7 gare) di campionato per poi lasciare alla fine quarti, semifinali e finale con scontri diretti.
Supercoppa
Vedrà scontrarsi il vincitore della Fantacoppa e del Campionato. Si terrà la 37a giornata.
Dopo le batoste nelle coppe il Real si rialza e vince la sua terza coppa del nonno, la terza della sua storia! Semplicemente imbarazzanti i risultati di alcune avversarie, su tutte l'Hellsebbenborg autore di una prova vergognosa. Tensione in via Stampa dopo l'ennesima stagione deludente. Ci si rivede ad agosto per l'asta... o prima per una cena.
16/05/2011
Altra batosta per il Real che dopo la fantacoppa si lascia sfuggire anche la supercoppa! La Carrellese 04 si impone per 3-1 segnando il nono gol in tre partite contro la corazzata Real che è sembrata in vacanza dopo la vittoria dello scudetto. Ora spazio alla competizione più importante della stagione, la coppa del nonno!
10/05/2011
E per il secondo anno consecutivo la Carrellese vince la fantacoppa, la nona della sua storia, riusciendo a reggere l'urto di un Real che in casa cerca di ribaltare il 3-1 dell'andata ma alla fine si deve arrendere al 3-3 finale. Ora la sfida infinita contnua in supercoppa settimana prossimo.
04/05/2011
Finale di andata della Fantacoppa, la Carrellese per la prima volta nella stagione riesce a sconfiggere la corazzata Real imponendosi in casa per 3-1. I neroverdi però non devono sentirsi sicuri perchè il Real ci ha abituato in questa stagione a prestazioni devastanti, quella che serve nel ritorno per far in modo che il triplete diventi realtà.
26/04/2011
Tutto come previsto, anche se con qualche apprensioni di troppo per il Real che pareggia per 1-1 e passa il turno contro uno Juga che rimpiangerà a lungo la disastrosa prestazione dell'andata. L'altra finalista, come da pronostico, è la Carrellese che ribalta la sconfitta dell'andata vincendo facile per 3-1 contro un Bragantio che ormai aveva dato tutto. Ora la sfida tra Real e 04 in finale di Coppa sperando nello spettacolo visto durante gli scontri in campionato.
19/04/2011
Andata delle semifinali di coppa, uno Juga in grande spolvero mette in difficoltà il Real ma sciupa tutto rimanendo in 10 e facendosi superare alla fine per 2-1 risultato che difficilmente potrà essere ribaltato in casa del Real dei record. Anche il Bragantio sfodera una prestazione di altri tempi e tornano alla memoria le eterne sfide con la Carrellese delle annate passate, il 3-2 finale fa ben sperare i Pedavenesi per il passaggio del turno anche se la Carrellse forte dei gol segnati in trasferta non parte certamente sfavorita nel ritorno in casa propria.
11/04/2011
Anche quest'anno il campionato è finito. Il Real marca quota 66 e un record difficilmente battibile nonostante l'ultima giornata abbia visto i campioni in carica pareggiare per 3-3 contro l'Hellsebbenborg. La Carrellese batte per 7-0 lo Juga giusto per segnare un record a sua volta, quello del maggior numeo di gol di scarto. Nelle retrovie il Bragantio scalda i motori in vista della fantacoppa battendo per 2-0 l'Audax. Il Matebalote con un 2-2 costringe il Lipton ad un pareggio.
05/04/2011
Il Real continua a disintegrare Record... vince per 4-1 contro l'Audax e arriva a 65 punti in classifica! La Carrellese vince di misura con il Matebalote per 2-1 e ipoteca il secondo posto. La seconda piazza è l'unica ancora non assegnata perchè l'Hellsebbenborg batte per 4-0 il Bragantio e si mantiene a 3 punti dai neroverdi sperando nel colpaccio all'ultima giornata. Pareggio tra Juga e Lipton per 1-1 in uno scontro tra squadre già in vacanza.
21/03/2011
Giornata di festa per il Real che con il titolo in tasca va a battere per 2-0 il Bragantio in trasferta. La Carrellese cede dopo 17 risultati utili e viene battuta di misuta per 3-2 dal Lipton che così mette in cassaforte il quarto posto in classifica. L'Hellsebbenborg non riesce ad approfittarne finendo per pareggiare con l'Audax per 2-2. Nelle retrovie arriva la terza vittoria del Matebalote sempre contro lo Juga.
14/03/2011
E finalmente è arrivato il titolo per il Real! Con ben 3 giornate di anticipo, altro record abbattuto... La vittoria per 5-2 contro un reattivo Lipton rimane la fotografia perfetta di questo campionato dei record del Real che al quarto anno già centra l'obbiettivo scudetto. Dietro la Carrellese fa il suo compito battendo per 3-1 l'Hellsebbenborg ma gli scontri diretti con 9 punti di ritardo dalla prima consegnano il titolo al Real. L'Audax non approfitta dello scivolone Lipton e viene battuto dallo Juga per 2-1. Vittoria di misura anche per il Bragantio che per 1-0 vince contro il Matebalote nella sfida di fondo classifica.
08/03/2011
Il Real si ferma in casa contro uno Juga che costringe la capolista al pareggio per 2-2. Dietro la Carrellese continua la sua rincorsa schiantando con un netto 5-0 il Bragantio. Anche l'Hellsebbenborg rimane appaiato vincendo nettamente per 4-1 l'ultimo derby stagionale contro il Lipton. Non si lascia sfuggire l'occasione di accorciare la classifica l'Audax che battendo per 3-1 un volenteroso Matebalote si riavvicina al quarto posto. In campo ancora le formazioni migliori per tutti visto il problema con l'invio delle formazioni.
08/03/2011
Errata corrige, l'Hellsebbenborg ha vinto la precedente partita contro lo Juga per 1-0 con gol di Sneijder. Classifica aggiornata.
02/03/2011
Un'altro record in questa stagione pazzesca del Real, gli 8 gol segnati in trasferta entrano nella storia, contro un povero Matebalote che ne segna solamente due. La Carrellese continua la rincorsa finchè la matematica non la condannerà, vincendo per 4-2 contro l'Audax Bebe. L'Hellsebbenborg continua il suo momento negativo con uno scialbo pareggio per 0-0 in casa dello Juga. Non molla invece il Lipton che vincendo per 2-0 contro il Bragantio continua la corsa al terzo posto scrollandosi di dosso l'Audax in classifica.
21/02/2011
Ormai manca solo la matematica, il Real amministra la super sfida contro la Carrellese portando a cas un pareggio per 1-1 che sa di verdetto finale. Non ne approfitta l'Hellsebbenborg che in piena crisi paregga per 0-0 con il fanalino di coda Matebalote e getta al vento l'opportunità di riprendersi il secondo posto. Lezione di calcio da parte del Lipton che nello scontro diretto per il quarto posto batte per 4-2 l'Audax. Nelle retrovie non si fanno male Bragantio e Juga che pareggiano per 1-1.
14/02/2011
Finita la fase a gironi della fantacoppa, con alcune sorprese. Nel girone A vita facile per il Real che fa la vocie grossa e conclude a punteggio pieno. Come seconda passa il Bragantio che vincendo per 2-0 supera in classifica il Lipton. Nel girone B vittoria per 6-0 della Carrellese che vince così il proprio girone, come seconda passa lo Juga, arrivando a punteggio pieno con l'Hellsebbenborg fa valere la vittoria dello scontro diretto. Dicono addio anche all'ultimo troeo disponibile i biancorossi di Via Stampa nonostante la netta vittoria per 4-1 ai danni dell'Audax.
08/02/2011
Il Real si rialza subito, e la vittoria per 5-4 contro i diretti rivali dell'Hellsebbeborg significa scudetto! Ora al secondo posto c'è la Carrellese che però si trova a -11 dopo aver scavalcato l'Hellsebbenborg vincendo per 3-0 contro lo Juga. Dietro continua la rincorsa al quarto posto, il Lipton vince per 3-0 contro il Matebalote e l'Audax risponde colpo su colpo vincendo per 2-1 contro il Bragantio. La prossima giornata si terrà l'ultimo turno della fantacoppa: Hellsebbenborg costretto a vincere per sperare nel passaggio del turno sennò la stagione rischia di essere compromessa dopo aver perso anche il secondo posto in classifica. Attesa per lo Juga che vuole tentare il colpaccio ai danni della Carrellese e passare il turno. Nell'altro girone sembra scontato il passaggio del solito Real. Sarà sfida tra Lipton e Bragantio per conquistare il passaggio del turno.
04/02/2011
Dopo 14 giornate cade il Real Marson, non perdeva dalla 5a giornata, a castigarlo ci pensa l'Audax che vince per 2-0 una sfida a senso unico. Dietro guadagnano punti le inseguitrici ma il divario resta comunque alto, l'Hellsebbenborg ha vita facile con il Bragantio battendolo per 3-0, stesso discorso per la Carrellese che va a vincere 2-0 in casa del Matebalote. Pareggia invece il Lipton che dopo il 2-2 contro lo Juga vede allontanarsi il terzo posto e sente il fiato al collo dell'Audax che è risalito in classifica.
31/01/2011
Quando si mette anche la fortuna dalla tua parte puoi star certo che l'obbiettivo è vicino! Il Real batte per 3-2 di misura un Bragantio che si vede beffare nel finale. Dietro l'inutile rincorsa continua, l'Hellsebbenborg con il solito Cavani stende per 4-2 l'Audax mentre la Carrellese respinge gli attacchi del Lipton battendolo per 3-2. Sul fondo classifica seconda vittoria stagionale per il Matebalote che vince per 3-0 contro uno Juga che fa Harakiri in casa.
24/01/2011
10 giornate al termine e il vantaggio sale a 12 punti,il Real può cominciare a buttare le chiavi e tenersi in cassaforte lo scudetto dopo la vittoria di misura per 3-2 contro un agguerrito Lipton battuto solo in zona cesarini. Dietro si ostacolano a vicenda, la Carrellese fa la voce grossa ma l'Hellsebbenborg riesce a pareggiare per 2-2 per un punto che non serve a nessuno. L'Audax torna alla vittoria e si riavvicina al Lipton. Nel fondo classifica moto di orgoglio del Bragantio che con un netto 5-0 relega definitivamente il Matebalote sul fondo della classifica.
17/01/2011
Il Real può già cominciare a festeggiare, lo Juga si arrende per 2-0 e ora la capolista è a +10 dalle inseguitrici con sole 11 giornate a disposizione. L'Hellsebbenborg infatti perde, malamente, il derby con il Lipton che finisce 3-0. Ne approfitta la Carrellese che continua il suo stato di grazia battendo per 3-2 il Bragantio pordandosi a 2 punti dal secondo posto. A metà classifica l'Audax batte di misura per 1-0 il Matebalote e così cerca di rimanere aggrappato al gruppetto di inseguitrici.
10/01/2011
Ordinaria amministrazione, li davanti vincono tutte e aumenta il solco di metà classifica. La capolista Real come al solito ne segna 3 ma trova di fronte un Matebalote agguerrito che però riesce a segnare solamente un gol. L'Hellsebbenborg invece a lungo tentenna andando sotto in casa contro lo Juga, poi però si sveglia mister Cavani e con 3 gol porta a casa i 3 punti per i biancorossi. La Carrellese vince per 3-1 con un Audax un po' allo sbando dopo le 7 sberle subite nelle ultime due giornate tra l'altro contro i diretti avversari in classifica. Il Lipton continua la sua rinascita vincendo di misura per 3-2 in casa di un Bragantio che va a corrente alterna.
07/01/2011
Ritorna il campionato. Real e Carrellese se le suonano come al solito, il risultato finale di 3-3 ormai toglie le residue speranze di rimonta in classifica dei campioni in carica che rimangono a -12. Si avvicina alla vetta l'Hellesbbenborg che contro il Matebalote vince per 3-0 senza convincere troppo però. Buon inizio anno per il Lipton che con 4 sberle affossa l'Audax e si rende stabile al quarto posto in classifica. Anche lo Juga ottiene un'importante vittoria battendo per 3-1 il Bragantio e distanziandolo in classifica.
21/12/2010
Giornata natalizia di fantacoppa, la seconda. Nel gruppo A il Real vince per 2-0 contro il Bragantio e ipoteca il passaggio del turno nell'altra sfida il Lipton vince e si porta a 3 punti al secondo posto del girono con il Bragantio. MAtebalote matematicamente fuori dai giochi. Nel girone B tutto ancora aperto, lo Juga resiste agli assalti dell'Audax e si mantiene in vetta al girone. Pareggio per 2-2 per l'Hellsebbenborg contro la Carrellese 04, l'ultima giornata deciderà tutto.
13/12/2010
Il Real è imbattibile, ci prova l'Hellsebbenborg che però viene fortunosamente raggiunto nel finale per un 2-2 finale. Continua la scalata della Carrellese che battendo 2-0 lo Juga si porta a 3 punti dal secondo posto. Risale anche il Lipton che ha vita facile e batte per 1-0 il Matebalote. Pesante sberla invece quella infilitta dal Bragantio nei confronti di un Audax privo di molti giocatori fondamentali, il 4-0 finale è eclatante.
09/12/2010
QUESTIONE MONDIALE PER CLUB:
i giocatori prendono 6 di ufficio ma chiaramente non si possono schierare giocatori squalificati o indisponibili.
16esima giornata -> Inter-Cesena
17esima giornata -> Inter-Fiorentina
Di seguito la lista dei giocatori che non prenderanno il 6 d'ufficio:
INTER
squalificati:
Eto'o - Audax (1a partita)
indisponibili:
Coutinho - Juga (entrambe le giornate)
Chivu - Matebalote (entrambe le giornate)
CESENA
nessuno che abbiamo nelle rose
FIORENTINA
squalificati: Attendere la 16esima giornata per vedere se qualcuno viene espulso
indisponibili:
Pasqual - C04 (entrambe le giornate)
Gilardino - Audax (entrambe le giornate)
Frey - Audax (entrambe le giornate)
07/12/2010
Continua la marcia "Real" sono ormai 8 le vittorie consecutive, l'ultima vittima è l'Audax che nonostante una buona prova soccombe alla fine per 4-1. L'Hellsebbenborg non molla e vince nettamente per 3-1 in casa contro il Bragatnio mantenendosi a -9 dalla vetta. Continua a risalire la Carrellese che dopo un inizio stentato si porta ora al terzo posto grazie alla sonora batosta per 6-0 rifilata al fanalino di coda Matebalote. Calma piatta tra Juga e Lipton che rimangono stabili a centro classifica dopo il pareggio per 0-0.
30/11/2010
La capolista allunga e si porta a +9 e sembra voler ammazzare il campionato. Il Bragantio infatti ne subisce 3 a domicilio dalla corazzata Real. Dietro cincischiano, Hellsebbenborg e Audax pareggiano 1-1 fermandosi a vicenda. La Carrellese invece finalmente vince, ne segna 4 al Lipton che però buca la difesa neroverde per 3 volte. Sul fondo prima vittoria stagionale per il Matebalote che in una partita povera di emozioni batte per 1-0 lo Juga.
22/11/2010
Sesta vittoria di fila e il Real non lo ferma più nessuno! Ora sono ben 7 i punti di vantaggio sulla seconda. L'Hellsebbenborg impatta per 4-4 con la Carrellese che continua la striscia di risultati sfortunati. L'Audax si porta al terzo posto vincendo per 2-1 fuori casa contro lo Juga. Nel fondo classifica scialbo 1-1 tra il Matebalote e il Bragantio.
15/11/2010
Il Real fa la voce grossa e fa capire chi comanda in campionato, nulla può lo Juga che viene subissato da 5 gol. L'Hellsebbenborg torna in carreggiata vincendo nettamente per 3-1 il Derby contro il Lipton. L'Audax vince per 3-1 contro il modesto Matebalote. La Carrellese ne suona 3 invece agli storici rivali del Bragantio che ormai sono relegati sulla parte bassa della classifica.
13/11/2010
Fuga Real! La capolista vince soffrendo per 2-1 in casa del Matebalote e porta a +5 il vantaggio sulle inseguitrici. L'Hellsebbenborg infatti cade sul campo dello Juga che raccoglie così la seconda vittoria consecutiva. Grande vittoria anche per il Lipton che si rilancia al terzo posto dopo il 4-1 che schiaccia un irriconosscibile Bragantio. Anche la Carrellese sembra la brutta copia della squadra dello scorso anno e non va oltre ad un 1-1 con l'Audax.
08/11/2010
Real e Hellsebbenborg scappano e si candidano come le antagoniste per lo scudetto. La capolista vince per 4-2 contro una tenace Carrellese 04. L'Hellsebbenborg vince senza problemi per 2-0 in casa contro la cenerentola Matebalote. Spettacolare 2-2 invece tra Audax e Lipton, un pareggio però che non serve a nessuno ed entrambe perdono terreno dalla coppia di testa. Grande vittoria dell Juga invece che vince per 2-1 in trasferta contro il Bragantio.
01/11/2010
Si conclude la prima giornata di coppa, nel girone A vince il Real che per 2-1 batte la cenerentola Matebalote, inaspettata vittoria esterna invece per il Bragantio che sente odore di coppa e batte per 2-0 un irriconoscibile Lipton. Nel girone B invece vittoria a sopresa dello Juga che supera fuori casa per 2-1 il più quotato Hellsebbenborg. Audax e Carrellese si confermano due squadre toste che alla fine si fanno solo del male pareggiando per 2-2 e lasciando lo Juga in testa da solo al girone.
26/10/2010
Vince il Real lo scontro diretto! 2-0 e l'Hellsebbenborg deve già dire addio alla vetta della classifica. Non ne approfitta il Lipton che viene fermato dal Matebalote, castigagrandi che raccoglie il secondo punto consecutivo. Dal fondo risalgono Carrellese 04 e Adax che vincono rispettivamente per 3-1 contro lo Juga e contro un Bragantio in netta crisi di forma. A breve saranno fatti i gironi per la fantacoppa, la prossima settimana si terrà la prima giornata.
18/10/2010
Hellsebbenborg vola, schianta 3-0 il Bragantio e mantiene la testa della classifica con il solito Pastore a fare la voce grossa. A ruota segue il Real che in trasferta alla fine ha la meglio sull'Audax vincendo per 4-3 dopo una spettacolare partita. Netta vittoria anche del Lipton che con un perentorio 4-0 batte lo Juga e scaccia i fantasmi delle ultime giornate. Crisi nera per la Carrellese, il periodo sfortunato continua pareggiando in trasferta con il Matebalote che riesce in extremis a pareggiare per 2-2.
04/10/2010
L'Hellsebbeborg è la nuova capolista! Continua a segnare e convincere, questa volta a farne le spese è l'Audax, annichilito dal super centrocampo dei biancorossi. Si ferma invece il Real che cede in casa per 2-1 contro il Bragantio che si porta al terzo posto in classifica all'inseguimento della coppia di testa. Scialbo 1-1 tra Carrellese e Lipton che dopo l'ottima annata dello scorso anno cominciano il campionato senza convincere. Dalle retrovie risale lo Juga che battendo 1-0 il Matebalote si porta a sette punti.
30/09/2010
Terza vittoria di fila per i "Galacticos" del Real che battono 4-1 la quotata Lipton e allungano in classifica. Al secondo posto troviamo l'Hellsebbenborg che batte per 4-1 una Carrellese mai così in basso dopo quattro giornate colpa della difesa colabrodo. Si risveglia il Bragantio che contro il Matebalote vince facile per 3-0. Prima vittoria anche per lo Juga che con un 3-1 batte a domicilio un Audax ancora alla ricerca di una continuità di risultati.
29/09/2010
Il Real vince ancora e manitene la testa, fatica però superando 2-1 lo Juga. La Carrellese si rialza subito e umilia 4-0 gli eterni rivali del Bragantio. Spettacolare 3-3 nel derby tra Lipton e Hellsebbenborg con entrambe le squadre che sembrano pronte quest'anno per stazionare nelle parti alte della classifica. Sorpresa Audax che vice per 4-0 contro il Matebalote e si porta al secondo posto in classifica!
20/09/2010
Il Real Marson vince e convince, con il 4-1 rifilato al Matebalote si porta nel gruppetto di testa e fa la voce grossa. Vince anche l'Hellsebbenborg che ha vita facile contro un mollo Juga. A sorpresa si impone invece l'Audax Bebe che per 3-2 batte la Carrellese mai così in basso nella classifica. Pareggio 2-2 invece tra Bragantio e Lipton.
13/09/2010
Lipton vince e si porta subito in testa al campionato, segna 3 gol con 3 difensori e batte per 3-2 l'Audax Bebe che va a segno con l'attaccante comperato dopo lo scandalo dei conti. Real Marson e Carrellese offrono un gran spettacolo con un 5-5 finale che ha dell'incredibile! Altri pareggi pieni di gol tra Juga e Bragantio 3-3 e tra Matebalote ed Hellsebbenborg sempre per 3-3.
05/09/2010
Riparte il campionato, ecco le squadre al via. Carrellese 04: Milito-Di Natale basteranno per conquistare il terzo titolo conecutivo? Per il resto si punta sui giovani e qualche scommessa.
AS Bragantio: mercato sottotono per la corazzata pedavenese che punta sul ritorno in squadra di Ibrahimovic dopo un anno.
Real Marson: grande mercato per un Real che vuole riscattare la passata stagione, il tridente Pato-Cassano-Sanchez dovrebbe garantire come minimo il ritorno alla vittoria nella Nonno Cup
Hellsebbenborg: lo scorso anno con una buona squadra ha ottenuto solo un quinto posto. Quest'anno punta tutto su un centrocampo da fuochi d'artifico con il 3-5-2 dell'allenatore... vedremo se il campo gli darà ragione!
Juga Bum Bum: rimasta fuori dal mercato che conta punterà a stupire tutti con le solite scoperte e nomi poco noti, difficile però ripetere il 3° posto della passata stagione.
AC Lipton: il magnate non scherza. Dopo il secondo posto dello scorso anno un'ottimo mercato porta la squadra ad essere sulla carta la favorita del campionato. Che dopo 6 anni sia tornato il momento buono?
FC Matebalote: ottimo campionato d'esordio chiuso al quarto posto, molto difficile sarà riconfermarsi questa stagione visto che è nomi migliori sono finiti altrove. Audax Bebe: il Cragnotti del campionato ha messo in piedi un'ottima squadra che sicuramente riscatterà lo scorso campionato passato sul fondo classifica. Da vedere come si risolve lo scandalo dei conti.
Pti |
G |
V |
N |
P |
GF |
GS |
|
---|---|---|---|---|---|---|---|
Real Marson |
66 |
28 |
20 |
6 |
2 |
88 |
45 |
Carrellese 04 |
56 |
28 |
16 |
8 |
4 |
83 |
46 |
Hellsebbenborg |
51 |
28 |
14 |
11 |
5 |
67 |
42 |
AC Lipton |
42 |
28 |
11 |
9 |
8 |
62 |
52 |
Audax Bebe |
34 |
28 |
10 |
4 |
14 |
47 |
61 |
Juga Bum Bum |
24 |
28 |
6 |
6 |
16 |
26 |
57 |
AS Bragantio |
23 |
28 |
6 |
4 |
18 |
36 |
63 |
FC Matebalote |
15 |
28 |
3 |
6 |
19 |
23 |
66 |
-Audax Bebe
-AC Lipton
-A.S. Bragantio
-Carrellese 04
-FC Matebalote
-Hellsebbenborg
-Juga Bum Bum
-Real Marson
I file sono visibili da internet senza bisogno di scaricarli!