AS Bragantio 5-1 Carrellese 04

Jeda, Cassano, Lavezzi, Taddei, Samuel (B) Miccoli (C)

 

Prossima Giornata

Supercoppa Ritorno
Carrellese 04 - AS Bragantio

Classifica Marcatori

15 gol: Milito (JUG)
14 gol: Di Natale (BRA)
12 gol: Miccoli (C04)
11 gol: Pazzini (MAT) Maccarone (C04)
10 gol: Gilardino (HEL)
9 gol: Ronaldinho (LIP)
8 gol: Cavani (JUG) Vucinic (MAT)
7 gol: Totti (JUG) Eto'o (C04) Floro Flores, Pellissier (LIP)
6 gol: Quagliarella (HEL) Mascara (LIP) Lucarelli (RMA)
5 gol: Trezeguet (BUG) Sculli, Pato (HEL) Diego, Cossu, Amauri (C04) Maggio (LIP) Martinez, Barreto, Del Piero (RMA) Vargas, Maicon (MAT) Hamsik, Marchionni (JUG)
4 gol: De Rossi, Di Vaio (LIP) Lavezzi, Camoranesi (BRA) Floccari, Jovetic (HEL) Palacio, Zaccardo (BUG)
3 gol: Crespo, Kolarov, Pato (HEL) Marcolini, Chiellini (C04) Stankovic, Nesta, Adailton (MAT) Balotelli, Cassano (BRA) Pizzarro (BUG)
2 gol: Simplicio, Valdes, Jeda (BRA) Acquafresca, Alvarez, Karhja, Iaquinta, Mutu (MAT) Maxi Lopez, Burdisso, Pepe, Granoche (BUG) Zarate, Doni (LIP) Felipe Melo, Bogliacino, Rossi (RMA) Cambiasso, Kjaer, Lanzafame, Pastore, Huntelaar, Biabiany (JUG) Tavano (C04) Rocchi (HEL)
1 gol: Paloschi, Luciano, Yepes, Pulzetti, Consigli, Vergassola, Astori, Borriello, Buscé, Guberti (C04) Criscito, Panucci, Zapater (HEL) Abbiati, Ranocchia, Mauri, Kroldrup, Ambrosini, Suazo, Grosso (BUG) Montolivo, Samuel, Conti, Semioli (BRA) Lucio, Fini, Cassetti, Baptista, Lazzari, Perrotta (MAT) Moretti, Meggiorini, Thiago Silva (JUG) Motta, Portanova, Handanovic, Palombo, Gastaldello, Campagnaro (LIP) Sardo, De Sanctis, Matri, Milanetto (RMA)


Autogol:


2 autogol:Langella (RMA)
1 autogol: Santacroce, Rossi, Bogliacino, Rubinho, Vigiani, Felipe, Barreto, Sardo (RMA) Jovetic (HEL) Camoranesi, Pasqual, Mexes (BRA) Campagnaro, Floro Flores (LIP) Ambrosini (BUG)


Somma punti totali

2131,5 Carrellese 04
2090,5 Juga Bum Bum
2072,0 FC Matebalote
2058,0 AC Lipton
2032,0 Hellsebbenborg
1973,5 A.S. Bragantio
1935,5 Bubba Gump
1871,5 Real Marson



Media punti

76,1 Carrellese 04
74,6 Juga Bum Bum
74,0 FC Matebalote
73,5 AC Lipton
72,6 Hellsebbenborg
70,5 A.S. Bragantio
69,1 Bubba Gump
66,8 Real Marson


Fantacoppa
La fantacoppa si terrà tra la 30a e la 35a giornata.

Supercoppa
Vedrà scontrarsi il vincitore della Fantacoppa e del Campionato. Si terrà la 36a giornata l'andata e la 37a il ritorno.

17/05/2010
COPPA DEL NONNO: Lo Juga sbaraglia tutti e si aggiudica il primo trofeo dopo sei anni. Il Real Marson finisce addirittura ultimo. Stagione finita! Ci si vede ad Agosto per l'asta....

10/05/2010
SUPERCOPPA RITORNO: Il Bragantio vince la Supercoppa, la seconda della sua storia battendo la Carrellese. Dopo lo schiacciante 5-1 dell'andata al ritorno il 2-2 consente ai Pedavenesi di concludere la stagione con almeno un trofeo. E la prossima settimana tutti contro tutti nell'attesissima Coppa del Nonno, con il Real che punta alla terza vittoria consecutiva essendo l'unica squadra attualmente a potersi fregiare di questo titolo.

03/05/2010
SUPERCOPPA ANDATA: Il Bragantio fa la voce grossa, batte per 5-1 la Carrellese nell'andata della Supercoppa ipotecando la vittoria finale e scongiurando il "triplete" dei Neroverdi che al ritorno devono cercare di vincere con 4 gol di scarto, un'impresa quasi impossibile.

26/04/2010
FANTACOPPA: Double per la Carrellese! I neroverdi vincono per 3-0 in casa manifestando la netta superiorità contro un Bragantio che nulla a potuto giocando perfino in 10, è la settima fantacoppa per la compagine delle traversere. Ora ci attende un ulteriore confronto Bragantio-Carrellese per assegnare la supercoppa. Nei due precedenti scontri in supercoppa la coppa è finita in entrambe le mani.

23/04/2010
FINALE - ANDATA: Era una sfida storica e non ha tradito le attese! Le squadre sono scese in campo senza timori referenziali e se le sono date di santa ragione per la gioia del pubblico, alla fine il 4-4 risulta un po amaro per il Bragantio mentre la Carrellese può affrontare la gara di ritorno un po' più tranquilla.

20/04/2010
SEMIFINALI - RITORNO: Come nel 2006 arrivano in finale Carrellese e Bragantio. I vice-campioni in carica stendono con un netto 4-1 un Hellsebbenborg che chiude peggio una stagione cominciata male. Il Bragantio invece gioca da grande e mettendo in campo l'esperienza costringe al pareggio per 1-1 il Lipton che dopo il seconod posto in campionato chiude questa ottima stagione ad un passo dalla finale di coppa. La finale si giocherà in due partite, si comincia in casa del Bragantio.

13/04/2010
SEMIFINALI - ANDATA: Grande battaglia tra Hellsebbenborg e Carrellese, la spuntano i neroverdi che portano a casa un'importante 2-1 in trasferta, ora per i biancorossi di via stampa si fa dura e nel ritorno dovranno sfoderare una prestazione super. Spettacolo nell'altra semifinale, il Bragantio vince per 3-2 ma si rammarica per non aver arrotondato ulteriormente il risultato che così lascia buone speranze al Lipton in vista del ritorno.

06/04/2010
QUARTI DI FINALE - RITORNO: La Carrellese si conferma la squadra più in forma, batte per 4-2 un coraggioso Real e si porta in semifinale, il Real ora si potrà concentrare e allenare per preparare al meglio l'obbiettivo stagionale della coppa del nonno. Il Lipton passa contro il Bubba gestendo il vantaggio di 2-0 dell'andata e amazzando la partita che finisce sullo 0-0. Lo Juga ci crede e tenta di fare l'impresa ma in inferiorità numerica viene colpita dal Bragantio che pareggiando per 1-1 si porta a casa il turno. L'Hellsebbenborg finalmente gioca con il piglio giusto e va a fare la partita anche in casa del Matebalote che si deve arrendere ad un altro 2-1. Le semifinali vedranno scontrarsi da una parte Hellsebbenborg e Carrellese, sfida storica che quest'anno ha vsto le due squadre più o meno equivalersi negli scontri diretti. L'altra parte del tabellone vede invece in campo Bragantio e AC Lipton con il magnate che alla sua prima stagione insegue il sogno di conquistare subito un trofeo. Inoltre il Lipton è l'unica tra le semifinaliste a non aver mai vinto il trofeo.

26/03/2010
QUARTI DI FINALE - ANDATA: Lipton e Carrellese confermano quanto visto nel campionato andando a vincere in trasferta contro il Bubba Gump, sconfitto per 2-0 e il Real MArson che limita i danni sul 2-1. Spettacolo invece tra Bragantio e Juga, i padroni di casa vincono per 4-2, ma lo Juga seppur in 10 riesce a segnare due gol che mantengono aperte le speranze in ottica della partita di ritorno con la possibilità di far valere i due gol in trasferta. Vittoria di misura per l'Hellsebbenborg che contro il Matebalote vince 2-1 in una sfida molto equilibrata.

22/03/2010
28a GIORNATA: Finisce il campionato, Carrellese batte per 2-0 il Real e lo ritroverà in Fantacoppa. Il secondo posto alla fine se lo aggiudica il Lipton che batte per 3-0 il Bubba Gump e così fa felice il magnate che già al primo anno raggiunge un ottimo piazzamento. Per il terzo posto decisiva la vittoria per 2-1 dello Juga nei confronti del Matebalote che soì chide quarto per via degli scontri diretti. Hellsebbenborg alla fine si deve accontentare del quinto posto venendo battuto per 3-2 dal Bragantio che chiude sesto. Dalla prossima settimana comincia la fantacoppa.

15/03/2010
27a GIORNATA: Si accende la lotta per il secondo posto, l'Hellsebbenborg batte per 3-2 la Carrellese e raggiunge lo Juga a 40 punti. Il Lipton infatti vince per 3-2 sullo Juga e si porta al secondo posto a parimerito con il Matebalote, caduto per 2-1 in casa del Bubba Gump. La vera rivelazione però è la vittoria schiacciante del Real Marson che con il punteggio tennistico di 6-2 batte il Bragantio e fa il record di punti stagionale... La squadra dopo il mercato ha trovato la forma migliore... e ormai nessuno nasconde più l'ambizione di conquistare l'ambito trofeo della Coppa del Nonno,

08/03/2010
26a GIORNATA: Andato il primo posto si accende la battaglia per il secondo, il Matebalote con un perentorio 3-1 batte il Lipton e va a + 3, appaiato rimane lo Juga che però pareggia per 2-2 contro un Bubba Gump sicuro del settimo posto. Nelle retrovie vittoria dell'Hellsebbenborg che cerca di andare sul podio battendo per 1-0 il Real. I campioni della Carrellesse fanno passerella nella storica sfida contro il Bragantio, vincendo addirittura per 4-1.

01/03/2010
25a GIORNATA: È scudetto per la Carrellese! Per il secondo anno consecutivo si aggiudica il titolo, questa volta con tre giornate in anticipo battendo con un clamoroso 5-0 la seconda in classifica Lipton! Al secondo posto ora la lotta si intensifica con il Matebalote che grazie al nuovo acquisto Adailton batte per 4-2 il Real Marson. Pareggio invece tra Hellsebbenborg e Juga Bum Bum che concludono il match sul 2-2. Vittoria per il Bubba Gump che nonostante il mercato quasi disastroso batte per 2-0 il Bragantio

22/02/2010
24a GIORNATA: La Carrellese vuole chiudere i conti, il 2-1 inflitto in trasferta alla seconda Juga spezza i sogni di gloria di quest'ultimi e a 4 giornate dalla fine vede il proprio vantaggio arrivare a +7, il distacco più ampio raggiunto in tutta la stagione. Al secondo posto continuano ad avvicendarsi ed ora c'è l'AC Lipton che battendo per 2-0 il Bragantio fa sognare il magnate americano che alla sua prima stagione già sta raccogliendo i frutti. Il Matebalote pareggia per 3-3 contro l'Hellsebbenborg e da definitivamente addio ai sogni di scudetto, 2 punti nelle ultime 4 giornate hanno compromesso la classifica, inutile punto invece per l'Hellsebbenborg che ora si gioca il 5° posto appaiando il Bragantio. Nello scontro di fondo classifica ancora una volta ha ragione il Bubba Gump che batte per 2-1 il Real Marson e mette in cassaforte il penultimo posto. La prossima settimana la Carrellese al terzo appello (scontro diretto contro la seconda in classifica per 3 giornate consecutive) potrebbe matematicamente cucirsi addosso lo scudetto per il secondo anno consecutivo.

15/02/2010
23a GIORNATA: Giornataq di stallo, davanti tutte pareggiano per 2-2. La Carrellese tiene a bada il Matebalote che dice così addio alle speranze di vittoria finale, lo Juga agguanta il pareggio in casa del Bragantio e si mantiene a -6 a 5 giornate dalla fine. Spettacolo anche tra Real e Lipton che escono dal campo con un punto atesta inutile per entrambe. Nelle retrovie vittoria facile per l'Hellsebbenborg che così risale la classifica lottando così per il 5° posto.

08/02/2010
22a GIORNATA: La Carrellese torna alla vittoria battendo per 1-0 un remissivo Bubba Gump portadosi a + 6 sulle inseguitrici con 6 giornate ancora da giocare. Il Matebalote crolla in casa per 4-1 contro il Bragantio e perde addirittura due posizioni in classifica, trovandosi al 4° posto a -8 dalla vetta con lo scontro diretto con lo 04 la prossima giornata. Vince nettamente lo Juga e si porta al secondo posto in classifica, il 3-1 contro il Real conferma l'ottimo stato di salute, ma in casa nessuno vuol pronunciare la parola "scudetto", la rincorsa però è cominciata. Importante vittoria anche del Lipton che si aggidica il derby per 2-0 contro un Hellsebbenborg ai minimi storici, autore di una prestazione veramente imbarazzante, con tutti e 11 gli uomini in campo infatti riesce addirittura a totalizzare 59 e regalare un gol agli avversari, ambizioni finite per i biancorossi di via Stampa che anche quest'anno si devono accontetare di fare da spettatori alla poule scudetto.

01/02/2010
21a GIORNATA: clamoroso testacoda! La Carrellese perde per 3-1 in casa contro l'ultimo in classifica, il Real Marson che ora punta deciso al penultimo posto. Non ne approfitta il Matebalote che viene battuto anch'esso in casa per 2-3 dallo Juga che così si porta ad una sola lunghezza dal secondo posto. Vittoria per 3-1 anche per l'AC Lipton che battendo il Bubba Gump va a completare il terzetto delle inseguitrici che ora si trovano a -5 con 7 giornate ancora da giocare. Passata quasi inosservata la vittoria dell'Hellsebbenborg che grazie a Jovetic stende un Bragantio in caduta libera e lo agguanta al 5 posto.

25/01/2010
20a GIORNATA: botta di arresto per la Carrellese che pareggia per 1-1 contro l'Hellsebbenborg che ormai a 14 punti di distanza con sole otto giornate da disputare può dire addio anche quest'anno ai propri sogni di gloria. Chi invece rimane sempre in corsa è il Matebalote che vincendo a fatica per 1-0 contro un rimaneggiato Bubba Gump si porta a -5 dalla vetta. 3-2 invece tra Juga e Untouchables, al momento le formazioni più in forma del campionato che danno spettacolo e smuovono la classifica. Ennesima vittoria infine per il Real Marson che con un secco 2-0 ammutolisce un Bragantio ormai allo sbando.

18/01/2010
19a GIORNATA: Allungo! La Carrellese 04 vince per 3-0 grazie ad un Bragantio autolesionista! Grandissima prova dell'AC Lipton che con un netto 5-0 batte il Matebalote e lo agguanta in classifica. Vittoria importante anche dello Juga che battendo 1-0 il Bubba Gump si porta a ridosso delle inseguitrici. Infine brutta sconfitta dell'Hellsebbenborg che perde per 3-0 contro la storica bestia nera Real Marson.. alla seconda vittoria stagionale.

11/01/2010
18a GIORNATA: LA Carrellese perde! LA seconda sconfitta del campionato arriva per mano del Lipton che sul finale agguanta il 3-2. Ne approfitta il Matebalote battendo per 2-0 un Real che fa Harakiri. Pareggio per 2-2 tra Juga ed Hellsebbenborg un punto che non serve a nessuna ed ennesima occasione sfumata per entrambe. Pareggio per 1-1 anche tra Bragantio e Bubba.

07/01/2010
17a GIORNATA: Riprende il campionato e la Carrellese allunga di un altro punto, pareggia per 2-2 contro uno Juga sprecone. Perde il Matebalote, ed è una sconfitta pensante, infatti l'Hellsebbenborg glie ne rifila 4 fissando il punteggio sul 4-1. Solita fortuna per il Bragantio che vince di misura per 1-0 contro il Lipton in una gara a chi giocava peggio. Nelle retrovie vittoria per 2-0 del Bubba Gump che batte il fanalino di coda Real.

24/12/2009
16a GIORNATA: Giornata condizionata dai numerosi rinvii in serie A che hanno dato di ufficio molti 6. Pareggio per 1-1 nel big match tra Carrellese 04 e Matebalote, la distanza in classifica rimane sempre invariata. Vince lo Juga per 2-1 in casa contro il Bragantio e si porta nel gruppetto delle inseguitrici. Pareggio per 1-1 tra Hellsebbenborg e Bubba Gump. Storica vittoria invece per il Real che porta a casa i primi tre punti battendo per 2-1 fuori casa il Lipton.. tanti auguri a tutti! ci si vede in gennaio!

16/12/2009
15a GIORNATA: La Carrellese 04 scappa, vince nettamente per 3-0 sul Bubba Gump e vola a + 6. Dietro infatti perde malamente il Matebalote che per 1-0 viene sconfitto da un Bragantio fortunato ed ora al terzo posto in classifica. Nel derby di via stampa finalmente ha la meglio l'Hellsebbenborg che con un netto 3-0 batte il Lipton e rilancia la propria classifica. Finisce 2-2 invece tra Juga e Real, un pareggio che non serve a nessuno, con il Real autore della miglior prova del campionato che però deve arrendersi davanti al cinismo dello Juga che nonostante il bel gioco rimane nella parte bassa della classifica. Settimana prossima big match tra Carrellese 04 e un Matebalote costretto a vincere se vuole tenere aperto il discorso scudetto.

07/12/2009
14a GIORNATA: Siamo al giro di boa. La Carrellese si aggiudica il titolo di campione d'inverno e aumenta a 3 i punti di vantaggio battendo per 2-0 il Real. Viene fermato infatti il Matebalote che contro un'ottimo Juga non va oltre al 2-2. Vince e riduce il distacco dalla seconda l'AC Lipton che con un netto 3-1 batte un volenteroso Bubba Gump. LA giornata però è stata caratterizzata da uno storico 5-0 inflitto dal Hellsebbenborg ai rivali del Bragantio, risultato destinato ad entrare nella storia del club e nei cuori dei tifosi.

30/11/2009
TREDICESIMA GIORNATA: Giornata di stanca, nel big match tra C04 e Hell finisce 1-1, stesso risultato anche per Bubba Gump contro Matebalote e per Lipton Juga. Si muove solo il Bragantio che vince fortunosamente sul campo del Real Marson.

23/11/2009
DODICESIMA GIORNATA: Davanti corrono! Carrellese batte con un secco 2-0 gli eterni rivali del Bragantio e mantiene la testa. Segue in scia il Matebalote che nel big match contro il Lipton ha la meglio per 2-1. A ricomporre il terzetto delle inseguitrici arriva lo Juga che con un sonoro 4-0 supera la prova Bubba Gump. Dal fondo comincia a risalire l'Hellesebbenborg che dopo 6 giornate torna nuovamente alla vittoria per 3-1 contro la cenerentola Real.

09/11/2009
UNDICESIMA GIORNATA: Si rialza subito la Carrellese, con un netto 3-0 batte i diretti rivali del Lipton e si riprende la testa della classifica. Infatti incredibilmente il Real agguanta il primo punto stagionale nel classico testacoda di classifica con il Matebalote fermato sul 1-1. Il Bragantio si porta sulle prime battendo di misura per 3-2 un Bubba Gump sempre sfortunato nelle ultime uscite stagionali. Pareggio per 2-2 invece tra Juga e Hellsebbenborg ormai senza vittoria da ben 6 turni!

30/10/2009
DECIMA GIORNATA: LA Carrellese 04 cade, lo Juga con un 4-2 infligge la prima sconfitta stagionale. Ne approfitta subito il Matebalote che vince facile 3-0 contro un'inesistente Hell e si riporta al primo posto della classifica. Vince ancora il Lipton che chiude il terzetto di testa superando per 2-1 il Bragantio. Risale anche il Bubba Gump che con un 5-0 annichilisce il Real.

30/10/2009
NONA GIORNATA: La tempesta perfetta. La Carrellese si abbatte per 6-1 sul Matebalote, aggiudicandosi così la sfida al vertice e la testa della classifica con una grande prova di forza. Vince ancora il Lipton che per 2-0 batte un'arrendevole Real portandosi al terzo posto. 3 Punti anche per il bragantio che batte uno Juga un po spento. Nel fondo della classifica noioso pareggio per 1-1 tra Bubba Gump ed un Hellsebbenborg sempre più smarrito.

26/10/2009
OTTAVA GIORNATA: Continua la marcia del Matebalote che con un 3-0 perentorio annichilisce il Bragantio per la seconda volta. La Carrellese tiene il passo vincendo per 2-0 contro il modesto Bubba. Si porta al terzo posto l'AC Lipton che vincendo per 2-0 il derby contro l'Hellsebbenborg dimostra di poter lottare per il titolo. In fondo classifica vince lo Juga con un fortunoso 1-0 ai danni di un Real ancora a quota 0.

19/10/2009
SETTIMA GIORNATA: Davanti corrono e vincono tutte, il Matebalote 4-1 sullo Juga, la Carrellese 2-1 sul Real, il Bragantio 2-1 sull'Hellsebbenborg. Tiene il passo solo il Lipton che batte per 2-1 in trasferta un'ottimo Bubba Gump e si posiziona a metà della classifica che comincia ad essere allungata.

05/10/2009
SESTA GIORNATA: Il Matebalote continua a vincere, 3-1 sul Bubba Gump e le altre ad inseguire. La Carrellese mantiene il passo battendo di misura in trasferta l'Hellsebbenborg per 2-1. Risale anche il Bragantio che con un facile 4-0 batte il Real. Torna infine alla vittoria lo Juga che battendo per 3-1 il Lipton mantiene contatto con il gruppo di metá classifica.

28/09/2009
QUINTA GIORNATA: LA carrellese dopo numerose stagioni torna a vincere il primo scontro contro il Bragantio, il 2-1 la proietta al secondo posto ad un punto dalla vetta. Perde infatti il Matebalote per 3-1 contro un Lipton sempre più convinto di poter lottare per il titolo. Vincono facile anche la sorprendente matricola Bubba Gump, 2-0 ai danni dello Juga, e l'Hellsebbenborg che risale la china dopo un avvio di campionato deludente vincendo facile 2-0 contro il Real arson sempre ultimo a 0 punti.

25/09/2009
QUARTA GIORNATA: Il Matebalote allunga e si porta a +3 in classifica, tutto facile contro il Real Marson e la sfida finisce con un sonoro 4-0. Il Bragantio rallenta costretto al pareggio da un sorprendente Bubba Gump che continua a racimolare punti importanti. Lipton e Carrellese se le danno di santa ragione, 3 gol per parte e un punto che non soddisfa nessuno! Finalemente vince l'Hellsebbenborg che si impone in trasperta per 3-1 contro uno Juga spento.

24/09/2009
TERZA GIORNATA: Matgebalote vola in testa battendo per 3-1 fuori casa l'Hellsebbenborg, decisivo Alvarez che poi è stato oggetto di un'attentato nei suoi confronti, la sua Cayenne distrutta da amici Pisani simpatizzanti dell'Hellsebbenborg! Riaffiora il leggendario culo del Bragantio che vince per 2-1 contro un coraggioso Lipton (in 10 causa allenatore mona). Spettacolare pareggio per 3-3 tra Carrellese e Juga, la squadra del neo-dottore ringrazia i tifosi per l'apporto. Infine nella sfida tra poveri vince il Bubba che così rilancia la sua classifica scavalcando l'Hellsebbenborg, ultimo a 0 punti il Real allo sbando alcolico.

14/09/2009
SECONDA GIORNATA: Lipton in testa! Non succedeva da parecchi anni, l'ingente somma sborsata dal magnate americano stà cominciando a dare i suoi frutti con la vittoria per 3-1 contro un Real Marson brutta copia della squadra frizzante delle passate stagioni. Il Matebalote continua a stupire e con un po' di fortuna riesce a bloccare la corazzata 04 sul 2-2. Vittoria del Bragantio che si risolleva immediatamente dopo il capitombolo della prima giornata, 3-1 senza appello in casa dello Juga e le prime distano solo 1 punto ora. Deludente prova dell'Hellsebbenborg che nonostante un'ottimo organico non riesce a trovare gli schemi giusti facendosi fermare in trasferta dal Bubba Gump bravo a strappare con le unghie e con i denti questo punticino grazie anche all'apporto dei propri tifosi, 12° uomo in campo!

31/08/2009
PRIMA GIORNATA: Bragantio matato! Il Matebalote batte incredibilmente il Bragantio a domicilio, dente avvelenato dell'ex Maicon che risolve la partita sul 2-2. Vittoria senza problemi per la Carrellese che sembra continuare il discorso lasciato a maggio scorso con un netto 3-1 ai danni della matricola Bubba Gump. Importante vittoria dello Juga che batte il Real 3-2 confermando le buone impressioni del precampionato. Infine pareggio spettacolare per 3-3 tra Hellsebbenborg e l'AC Lipton del nuovo magnate americano che però sperava di vincere il primo derby stagionale.

29/08/2009
Riparte il campionato, ecco le squadre al via. Carrellese 04: con la coppia Diego-Eto'o spera di ripetersi e riportare in via Goldoni il titolo senza far troppo rimpiangere Kakà.
AS Bragantio: mercato sottotono per la corazzata pedavenese che comunque nonostante la partenza di Ibrahimovic può puntare su un solido gruppo.
Real Marson: il costante stato di ubriachezza del presidente ha portato all'iscrizione ritardata al campionato con una squadra rimaneggiata, non ci si aspettano i risultati degli anni passati
Hellsebbenborg: la squadra che si è mossa meglio sul mercato ora deve dimostrare in campo che è ancora capace di vincere, lo scudetto manca ormai da 4 anni che sia quello buono questo?
Juga Bum Bum: finalmente dopo anni di anonimato riesce a presentarsi al via con una buona squadra che sicuramente porterà lo Juga sulla parte alta della classifica
AC Lipton: gli Intoccabili cambiano nome presidente e strategie. Il magnate americano con la sua vagonata di soldi ha allestito una formazione in grado di competere ad alti livelli vedremo se il campo gli darà ragione. FC Matebalote: new entry del campionato, con un mercato faraonico però si candida ad essere la sorpresa ed a stazionare in alto nella classifica. Bubba Gump: come per il Real anche per la nuova realtà del Bubba Gump ci sono stati problemi di iscrizione che hanno costretto il presidente ad allestire una rosa in fretta e furia che rimane ancora incompleta. Non si pensa possa combattere per posizioni di prestigio ma mai dire mai, il Tom Tom insegna.

Pti
G
V
N
P
GF
GS
Carrellese 04
56
28
16
8
4
66
35
AC Lipton
46
28
14
4
10
54
46
Juga Bum Bum
43
28
11
10
7
56
51
FC Matebalote
43
28
12
7
9
55
51
Hellsebbenborg
40
28
10
10
8
49
40
A.S. Bragantio
36
28
11
3
14
41
53
Bubba Gump
28
28
7
7
14
32
47
Real Marson
18
28
5
3
20
30
60

-AC Lipton
-A.S. Bragantio
-Bubba Gump
-Carrellese 04
-FC Matebalote
-Hellsebbenborg
-Juga Bum Bum
-Real Marson

I file sono visibili da internet senza bisogno di scaricarli!
Nonno Cup | Fantacoppa | Supercoppa | Risultati | Albo D'Oro | Regole | Formazioni | Cambi | Contatti | Storia | Squadre | Home