A.S. Bragantio 3-2 Carrellese 04

2 Ibrahimovic, Maccarone (B) Del Piero, Seedorf (C)

 

I risultati della Nonno Cup nella relativa pagina...


Classifica Marcatori

15 gol: Mutu (C) Trezeguet (R) Kakà (B)
13 gol: Totti (C) Di Natale (B) Borriello (T)
12 gol: Del Piero (C) Ibrahimovic (B)
10 gol: Doni (C) Pandev (H)
9 gol: Rocchi (R)
8 gol: Brienza (V) Quagliarella (H)
7 gol: Maccarone (B) Pazzini (R)
6 gol: Cassano, Giovinco (H) Mancini, Spinesi (B)
5 gol: Cozza, Amoruso (V) Miccoli, Zalayeta (R) Amauri, Lavezzi (H) Simplicio, Iaquinta, Vannucchi (T)
4 gol: Gilardino (J) Aquilani (H) Rosina (R) Vigiani (V) Tavano (U) Loria (C)
3 gol: Taddei, Amauri, Ferreira Pinto, Gasbarroni (H) Foggia, Zampagna (U) Nedved, Dossena (R) Ventola (B) Perrotta, Mascara, Seedorf (C) Langella, Santana (T) Hamsik(J)
2 gol: Figo, Crespo (C) Cordoba, Morrone, Acquafresca, Mauri, Floro Flores, Inzaghi (U) Ceravolo (V) Corradi, Asamoah, Giuly, Delvecchio (J) Ambrosini, Pisanu, Cicinho (T) Camoranesi, Pirlo(B) Volpi (H) Diana (R)
1 gol: Stankovic, Pizzarro, Materazzi, Zanetti, Bonazzoli (B) Nesta, Chivu, Ronaldo, Coly, Milanetto (C) Zapata, Marzoratti, Felipe (H) Grygera, Montolivo, Corini, Terlizzi, Portanova (R) Mexes, Montella, Mauri, De Rossi, Palombo, Panucci (U) Ambrosini, Saudati, Carrozzieri, Reginaldo, Stovini, Semioli, Cigarini (T) Joelson, Barreto, Missiroli (V) Domizzi, Adriano, Matri, Juan, Mutarelli (J)


6 autogol: Cordoba (U)
3 autogol: Campagnolo (V) Corradi, Bovo, Kuzmanovic, Giuly (J) Mauri (U)
2 autogol: Matri (J) Dida (U)
1 autogol: Zaccardo (T) Palombo, Vergassola, Zampagna, Mexes, Tonetto (U) Rosina (R) Domizzi, Asamoah (J) Novakovic (V) Tedesco (C) Mancini (B)


Somma punti totali

2558,0 Carrellese 04
2547,0 A.S. Bragantio
2521,0 Hellsebbenborg
2456,0 Real Marson
2258,0 VDS 28.8
2188,5 The Untouchables
2037,0 Tom Tom Team
1792,5 Juga Bum Bum



Media punti

75,23 Carrellese 04
74,91 A.S. Bragantio
74,14 Hellsebbenborg
72,75 Tom Tom Team
72,23 Real Marson
66,41 VDS 28.8
64,36 The Untouchables
64,01 Juga Bum Bum


Fantacoppa
La fantacoppa si terrà tra la 35a e la 37a giornata. Saranno tre partite, scontri diretti con quarti semifinale e finalizzima la 37esiima giornata.

Supercoppa
Vedrà scontrarsi il vincitore della Fantacoppa e del Campionato. Si terrà la 38a giornata.

06/05/2008
Il Bragantio chiude in bellezza! Vince la sua prima supercoppa ai danni della Carrellese dopo una partita tiratissima finita con uno spettacolare 3-2. I Pedavenesi così si inseriscono nell'albo d'oro della competizione mettendo fine al duopolio Hellsebbenborg-Carrellese. Ormai il Bragantio è diventata la compagine più forte della lega, conquistando 4 trofei in tre anni tra cui 2 campionati. Ora tutti in vacanza.. ci si vede il prossimo anno.


13/05/2008
Vince la Carrellese! Battendo per 2-1 nel derby il Tom Tom Team la Carrellese si aggiudica la sua 6a fantacoppa, che mancava dal 2004-2005. Ora ci sarà lo scontro finale contro gli acerrimi rivali del Bragantio per giocarsi la Supercoppa. Anche il Tom Tom rompe le righe in attesa del mercato estivo. Lunghissima la stagione dello 04 che arriva così a giocare tutte le 38 giornate di campionato, e chiaramente la stanchezza inizia a farsi sentire.


06/05/2008
Cade il Bragantio! Il Tom Tom Team riesce nell'impresa... costringe all'1-1 i campioni in carica e poi alla lotteria dei rigori vince. Stesso epilogo nell'altra semifinale, come al solito l'Hellsebbeborg riesce a mettere alle corde la Carrellese, nulla da fare però ai rigori dove i cecchini dello 04 chiudono i conti. Sarà quindi una finale derby tra Carrellese 04 e Tom Tom Team. Un'altra squadra va in vacanza, l'Hellsebbenborg, mentre il Bragantio continua ad allenarsi in vista della Supercoppa.


29/04/2008
Primo turno eliminiatorio di fantacoppa senza sorprese ma comunque spettacolare. Il bragantio fa la voce grossa battendo per 5-2 un combattivo Untouchables. Anche la Carellese vince e convince battendo per 4-0 un arrendevole Juga. Al cardiopalma gli altri due quarti di finale. Nel derby tra Tom Tom Team e VDS si è dovuto andare ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, dal dischetto si impone il Tom Tom che ora tenterà l'impresa in semifinale contro la corazzata Bragantio. Nell'altra sfida invece regolamento dei conti tra Real e Hell'borg, con i biancorossi che si prendono una rivincita dopo le delusioni del campionato battendo per 2-1 di misura il Real. Non sarà contento lo 04 che così si troverà in semifinale la bestia nera Hellsebbenborg. Per le squadre eliminate è già cominciato il rompete le righe.


25/04/2008
Finisce il campionato... il Bragantio batte per 3-1 l'Hellsebbenborg che così perde il 4° posto (per gli scontri diretti) venendo scavalcato dal Real che vince facile per 2-0 contro lo Juga. Tonda vittoria anche per la Carrellese che con una tripletta di Del Piero stende gli Intoccabili... 0-0 nel derby tra Tom Tom e VDS con le squadre che non vogliono farsi del male e hanno già la testa rivolta alla fantacoppa.


08/04/2008
Grande passerella per il Bragantio che nonostante avesse in tasca già lo scudetto costringe sul 2-2 i diretti rivali della Carrellese che ora si deve guardare le spalle per assicurarsi il secondo posto. Il Tom Tom Team però getta alle ortiche la possibilità di agguantare lo 04 perdendo incredibilmente per 2-1 contro lo Juga. Grande vittoria dell'Hellsebbenborg che battendo gli Intoccabili nel derby scavalca in classifica il Real e si porta al 4° posto. Grave infatti la sconfitta del Marson che perde contro il VDS per 2-1 compromettendo la propria classifica e passando al 5° posto.


08/04/2008
Bragantio Campione!!! Vince il secondo scudetto consecutivo battendo seppur faticando più del previsto il fanalino di coda The Untouchables per 2-1, le notizie dagli altri campi però sono fondamentali... ancora una volta l'Hellsebbenborg si rivela bestia nera della Carrellese sfoderando una prestazione di altri tempi vincendo per 3-2 e vanificando gli sforzi dello 04 comunque protagonista di un'ottima partita. La prossima settimana quindi il big match sarà solamente una passerella d'onore per il Bragantio che in casa ospiterà proprio la rivale Carrellese. Per il terzo posto ipoteca il podio il Tom Tom Team battendo per 1-0 i rivali del Real Marson. In fondo alla classifica anonimo 0-0 tra vds e Juga.


01/04/2008
Rischia il Bragantio, acciuffa per un pelo il pareggio per 2-2 contro il Real, ora i 4 punti di vantaggio sulla Carrellese sembrano possano bastare. La Carrellese infatti getta alle ortiche una ottima occasione per rosicare dei punti pareggiando nel derby per 1-1 contro il Tom Tom Team. Clamorosa debacle dell'Hellsebbenborg che perdendo 1-0 con lo Juga mette la parola fine a qualsiasi ambizione in campionato. In fondo alla classifica vittoria facile del VDS che si impone per 2-0 sugli Intoccabili che entrano in campo convinti già della sconfitta. La prossima giornata potrà già essere decisiva con il Bragantio quasi certo di conquistare 3 punti contro gli Intoccabili ormai allo sbando e la Carrellese impegnata nella difficile sfida contro l'Hellsebbenborg, storica bestia nera, il divario in classifica potrebbe salire a 7 punti, abbastanza per decretare il Bragantio campione.


18/03/2008
Prova di carattere del Bragantio che mette a tacere tutte le voci di una possibile crisi battendo con un sonoro 3-0 la squadra più in forma del momento ovvero il Tom Tom Team che ora dovrà rivedere i propri progetti di gloria che nelle ultime settimane si erano prospettati. All'inseguimento ormai resta solo la Carrellese che vince facile per 4-0 contro lo Juga e continua a sperare in un capitombolo della capolista. Importanti vittorie anche di Real ed Hellsebbenborg che riaprono la caccia al terzo posto battendo rispettivamente per 2-0 gli intoccabili e per 3-1 il VDS.


18/03/2008
Testacoda!!! Il Bragantio nuovamente sconfitto questa volta a domicilio dallo Juga che incredulo supera per 2-0 la capolista che ormai sembra soffrire la stanchezza di fine stagione di alcuni suoi uomini chiave, lasciando aperto sempre di più il discorso campionato. Per la seconda giornata consecutiva la Carellese sciupa la ghiotta occasione di rosicchiare punti alla capolista pareggiando questa volta nel derby contro il VDS per 1-1, ora però le lunghezze dalla vetta sono 4. Continua imperterrita la cavalcata del Tom Tom Team che vincendo per 3-0 contro gli intoccabili si assicura sempre di più il terzo posto e addirittura si lancia verso le prime posizioni, trovandosi ormai a soli 2 punti dalla seconda e a 6 dalla capolista.... e i tifosi sognano. Vittoria di carattere per 1-0 dell'Hellsebbenborg che così vuol dimostrare la superiorità nei confronti del Real nonostante la sfortunata classifica che si ritrova.


18/03/2008
Incredibile vittoria del VDS che sfoderando una prestazione storica batte per 4-2 la capolista Bragantio! Non ne approfitta la Carrellese che viene fermata sul 2-2 dal Real... un pareggio inutile per entrambe perchè il Tom Tom ne approfitta per consolidare il 3° posto umiliando per 4-0 l'Hellsebbenborg ormai relegato a metà classifica e con poche cose ancora da chiedere a questo campionato. In fondo classifica lotta tra poveri con la vittoria dello Juga che battendo l'Untouchables per 1-0 lo scavalca e gli lascia l'ultima piazza.


11/03/2008
Il Bragantio fa la voce grossa, mette a tacere tutte le voci sul presunto periodo di scarsa forma battendo la quotata Hellsebbenborg, priva di Cassano, per 3-2 lanciando precisi segnali agli inseguitori... lo scudetto non si tocca! Una formalità per la Carrellese battere per 2-0 gli Untouchables, le notizie dagli altri campi però non confortano i neroverdi che ormai si stanno rassegnando alla seconda piazza. Vincono sia Tom Tom Team che Real, rispettivamente per 2-0 contro il VDS e 4-0 contro lo Juga, allungano così in classifica cercando di sclorrarsi di dosso l'Hellsebbenborg. Dalla prossima giornata inizia l'ultimo girone di ritorno... 7 partite per decidere la classifica.


08/03/2008
1-1 tra Bragantio e Carrellese, le due squadre scendono in campo molto compatte concedendo poco, la leadership del Bragantio ne esce rinforzata dopo questo nulla di fatto. Storico 5-0 dell'Hellesebbenborg nel derby contro gli Intoccabili, si è scritta oggi una delle più buie pagine della storia dell'Untouchables, mai umiliata così nel derby. Nella notte continui scontri dei tifosi con le forze dell'ordine sotto la sede di via Stampa... è stata chiesta la testa dell'allenatore. Importante vittoria del Tom Tom Team che battendo per 1-0 lo Juga balza in terza posizione, superando il Real caduto inspiegabilmente nella facile trasferta contro il VDS.


04/03/2008
Dopo 3 giornate torna alla vittoria la capolista Bragantio, vince ma non convince, infatti il 3-0 maturato ai danni della penultima è frutto soprattutto dei due autogol che si sono fatti gli Intoccabili. La carrellese invece sembra in gran forma e batte per 3-1 la rivale storica dell'Hellsebbenborg in una sfida d'altri tempi. Grande vittoria per 3-0 anche del Tom Tom Team che batte i diretti concorrenti del Real portandosi a ridosso del terzo posto. In fondo classifica vittoria per 1-0 del VDS che si toglie dalla zona pericolosa infangando sempre di più lo Juga ultimo. Settimana prossima big match tra Carrellese e Bragantio, il penultimo scontro diretto della stagione potrebbe già segnare le sorti del campionato.


26/02/2008
Noioso 0-0 tra un Bragantio ormai a digiuno di vittorie da tre turni e un Real poco aggressivo. Aumenta però il distacco in classifica, infatti la Carrellese perde contro il Tom Tom Team che indovina la partita della stagione vincendo per 4-2 in un match spettacolare. Netta vittoria per 4-0 per gli uomini dell'Hell che si confermano in grandissima forma in questo finale di campionato seppur battendo l'ormai rassegnato Juga. Fondamentali i 3 punti conquistati dal VDS in chiave salvezza battendo di misura per 1-0 i fantasmi dell'Untouchables tutt'altro che intoccabili.

20/02/2008
Il Bragantio rallenta, costretto sul 1-1 dal Tom Tom Team vede il suo vantaggio ridursi, infatti nelle retrovie le dirette inseguitrici vincono tutte e con un sonoro 3-0. La Carrellese si ritrova battendo lo Juga, l'Hellsebbeborg si rimette al 4° posto battendo il VDS e il Real sempre più lanciato vince facile contro gli Intoccabili. Prossima settimana supersfida al vertice tra Bragantio e Real.

12/02/2008
E il Bragantio alunga, nonostante il pareggio per 1-1 contro il modesto Juga porta il vantaggio sulle inseguitrici a +7. Perde malamente infatti la Carrellese che nel derby con un'autogol regala l'1-0 e i 3 punti al VDS che così dà una boccata di ossigeno alla propria classifica. Continua innarrestabile la corsa del Real che sembra tornato ad essere la matricola terribile delle prime giornate, batte con un secco 3-1 i diretti rivali del Hellsebbenborg portandosi addirittura a -4 dal secondo posto. Grande partita anche del Tom Tom Team che si stabilizza al 4o posto battendo per 3-2 gli Intoccabili in una gara sofferta fino all'ultimo. Con 12 partite alla fine il vantaggio di 7 punti del Bragantio comincia ad essere importante, anche legato all'ottimo stato di forma degli uomini di Ciuin e al periodo nero della Carrellese che con il centrocampo decimato spera in un mercato di riparazione.

06/02/2008
È fuga! Il Bragantio vince per 2-0 facile contro il VDS e si porta a più 6 sulla Carrellese. Infatti i Neroverdi hano malamente perso in casa contro il Real che con un inequivocabile 3-1 impoteca il terzo posto e va alla caccia del secondo. Perdono terreno Hellsebbenborg e Tom Tom Team che pareggiando per 2-2 sprecano punti preziosi e l'occasione di vincere uno scontro diretto per le zone alte della classifica. Sul fondo da registrare l'1-0 tra gli Intoccabili e lo Juga, partita scialba decisa da un'autorete.

29/01/2008
Continua la corsa del Braganto che nel difficile incontro con l'Hellsebbenborg vince di misura per 2-1. Non molla la Carrellese che con lo stesso risultato a fatica supera gli Intoccabili ora all'ultimo posto. Per il terzo posto grande vittoria per 3-0 del Real ai danni dello Juga. Pareggio 1-1 nel derby tra VDS e Tom Tom Team

22/01/2008
Bragantio capolista! Per la seconda volta in questa stagione batte nello scontro diretto i rivali della Carrellese 04 per 3-2 dopo un'avvincente partita e legittima la vetta della classifica. Grandi manovre anche a centro classifica dove l'Hellsebbenborg vince il derby con gli Intoccabili per 3-0 e va al terzo posto superando Real e Tom Tom sorprendentemente battute. Infatti dal fondo classifica risalgono il VDS 2-1 contro i Marsoni e lo Juga con lo stesso risultato si impone sul Tom Tom Team, ora con Untouchables dividono l'ultimo posto in classifica.

15/01/2008
Finita la sosta si riparte, in testa corrono sempre Carrellese 04 che con un 5-3 batte l'Hellsebbenborg e il Bragantio per 4-2 sull'Untouchables. Importante vittoria di misura per 1-0 del Tom Tom Team che battendo il Real si porta a ridosso del terzo posto dove ora sarà bagarre con il Real stesso e l'Hellsebbeborg. In fondo classifica continua la lenta risalita del VDS che battendo lo Juga lo raggiunge dividendo così l'ultimo posto. E adesso tutti aspettano l'incontro clou della prossima settimana dove si deciderà chi tiene la testa del campionato.

27/12/2007
Chapeu! Il Real per motivi tecnici non si è visto schierare la formazione scelta il venerdì e il Bragantio ha accosentito di ricalcolare il risultato della partita che era finita per 2-2. Ora il risultato ufficiale è di 3-2 per il Real. Grande gesto di sportività e superiorità del Bragantio che comunque rimane in testa alla classifica.

26/12/2007
Bragantio Campione D'inverno! Grazie al 2-2 con il Real il Bagantio riconquista la vetta approfittando della sconfitta della Carellese. Infatti lo 04 perde per 4-3 lo spettacolare derby contro il terribile Tom Tom ormai mina vagante del campionato. Vittoria anche per l'Hellsebbenborg che battendo facilmente 2-0 lo Juga scavalca il Real e si pone al terzo posto. Infine troppo forte anche il VDS per gli Intoccabili che perdono per 3-0 e ormai non hanno più scuse di fronte ai loro tifosi, le gloriose vittorie di un tempo sembrano ormai appartenere ad un'altra epoca.

18/12/2007
Aggancio in vetta della Carrellese che batte 2-1 lo Juga e raggiunge il Bragantio caduto in casa contro il Tom Tom Team per 2-0. Si fa avvincente la lotta a metà classifica, vincono sia il Real (2-0 contro gli intoccabili) e l'Hellsebbenborg (3-0 contro un'anonimo VDS). La prossima settimana si arriverà al giro di boia, vedremo chi si aggiudicherà il titolo di campione d'inverno.

11/12/2007
Continuano a vincere in testa, il Bragantio surclassa per 4-0 un assente Jyga, mentre la Carrellese supera per 2-1 di misura il VDS nel derby. Spettacolare 3-3 tra Hellsebbenborg e Real che continuano a contendersi il terzo posto in classifica. Sorprendente vittoria del Tom Tom Team che battendo gli Intoccabili per 1-0 si rilancia in classifica.

04/12/2007
Giornata senza troppe novità, su tutto balza agli occhi lo spetacolare 4-3 tra Hell'borg e Tom Tom Team. In testa alla classifica vincono sia il Bragantio 3-0 con il VDS che la Carrellese, 2-0 con il Real. Scialbo 1-1 invece a metà classifica tra Juga e Untouchables che ormai stanno perdendo il treno delle capoliste.


01/12/2007
Crisi nera della Carrellese che non riesce a gestire il comando della classifica perdendo per la terza volta consecutiva contro gli Intoccabili che completano il lavoro iniziato dai fratelli dell'Hell'borg. Il Bragantio ne approfitta e battendo l'Hellsebbenborg e portandosi a +3 in vetta. Esce dal periodo no il Real che batte lo Juga e si ripropone come 3a forza del campionato. Nelle retrovie pareggio per 1-1 nel derby tra Tom Tom Team e VDS


13/11/2007
Lutto nel mondo calcistico e anche le partite del fantacalcio passano in secondo piano. Si è giocato in tutti e 4 i campi, nella supersfida Carrelese Bragantio vince corsara la squadra pedavenese per 2-1 e riagguanta lo 04 in testa alla classifica, la sua fuga è durata infatti il tempo di 2 giornate. Continua il momento d'oro dell'Hell che nel derby di Via Stampa batte nettamente per 3-0 i fratelli dell'Untouchables. Sorprendente vittoria del VDS che per 3-0 batte il Real ormai brutta-copia della compagine vittoriosa di inizio campionato. Vittoria anche del Tom Tom Team che per 2-0 batte l'altra neoentrata Juga. Ormai la classifica vede due squadre al comando che stanno allungando su un gruppone che sembra pestarsi troppo i piedi per riagguantare la testa.


02/11/2007
Giornata piena di colpi di scena e campionato riaperto. La capolista Carrellese perde malamente per 3-1 contro la storica rivale Hellsebbenborg che si riscatta dopo un periodo no. Ne approfitta subito il Bragantio per ridurre la distanza in classifica piallando per 6-0 l'Untouchables grazie all'harakiri degli intoccabili autori incredibilmente di 4 autogol. Grande vittoria anche del Tom Tom Team che batte per 4-1 il Real ormai alla 6a partita senza vittoria. Sornione avanza in classifica lo Juga che a fatica batte il VDS e si porta al 4° posto nonostante le 6 partite giocate in meno rispetto alle concorrenti


02/11/2007
Fuga della Carrellese 04! Batte con un sonoro 5-0 il Tom Tom Team e va a più 6 in classifica approfittando della battuta d'arresto delle inseguitrici. Infatti la supersfida Bragantio - Real finisce con uno spettacolare e alquanto inutile 3-3. Ancora vittoria per gli Intoccabili che battono per 2-0 il VDS mettendosi saldi al 4° posto. Importante vittoria per lo Juga che continua a scalare la classifica, battendo questa volta un sempre più anonimo Hellsebbenborg.


30/10/2007
Allunga la Carrellese che vince il difficile scontro con lo Juga per 3-2 approfittando così dei passi falsi di Bragantio e Real. I pedavenesi pareggiano per 1-1 con un modesto Tom Tom e rimangono secondi, mentre il Real perde contro l'Untouchables che finalmente torna alla vittoria rilanciandosi anche in clasifica. Nelle retrovie noioso 0-0 tra VDS e un irriconoscibile Hellsebbenborg.


23/10/2007
Ancora novità in alta classifica, la Carrellese balza al comando vincendo facile per 4-0 il derby con il VDS. Infatti il Bragantio rimane fermo a 15 avendo perso per 3-2 nei confronti dello Juga che ora sale al 5 posto. Il Real subisce un'altra botta d'arresto pareggiando per 3-3 con l'Hellsebbenborg. In fondo classifica il Tom Tom Team riesce a strappare un pareggio all'Untouchables ormai senza guida alla deriva...


09/10/2007
Terremoto in testa alla classifica, la Carrellese batte il Real con un netto 3-1. Ne approfitta il Bragantio che batte 4-2 il VDS e vola in testa. Terribili anche le new entry, il Tom Tom Team batte per 3-1 l'Hell e lo Juga di misura supera per 2-1 fuori casa l'Untouchables.


02/10/2007
Vince il Bragantio contro il Real capolista, con il 2-1 in trasferta si porta al secondo posto nella classifica. Spettacolare 3-3 tra Hellsebbenborg e Carrellese che così si fannò a vicenda del male. Da segnalare la scialba prestazione del Untouchables che continua nel periodo di crisi pareggiando con la cenerentola VDS. Dalla prossima partita si aggiungeranno anche Tom Tom Team e Juga Bum Bum e il calendario subirà delle modifiche.


26/09/2007
Al primo giro di boa le big provano la prima fuga, tutte e tre vincono nettamente in casa. Il Bragantio regola per 3-1 l'Untouchables che non vince più da 4 giornate ed è in piena crisi. Lo 04 vince facilmente il derby con il VDS sempre più fermo in fondo alla classifica. La capolista Real vince facile per 3-1 sul Hellsebbenborg. E domenica c'è la super-sfida Real-Bragantio...


26/09/2007
La classifica inizia ad allungarsi con il Real Marson che batte di misura per 1-0 il VDS e tiene salda la vetta. Dietro avanza la Carrellese che con un netto 3-1 batte gli storici rivali dell'Untouchables. Ennesima grande prova del Bragantio che finalmente trova la fortuna e per 3-2 batte l'Hellsebbenborg sorpassandolo in classifica... e sta sera già la 5a giornata...


18/09/2007
Giornata senza troppe emozioni, spettacolo solo in Bragantio Carrellese che finisce con un 1-3 per gli ospiti. Per il resto solo pareggi, l'Untochables ferma sull'1-1 lo sprint in classifica del Real. Noiosissima partita tra VDS e Hellsebbenborg con i biancorossi che gettano alle ortiche un'ocasione per raggiungere la vetta.


07/09/2007
Incredibile, la matricola Real Marson continua a stupire e schianta anche la Blasonata Carrellese 04 con il punteggio di 5-2, fa passare in secondo piano anche la vittoria dell'Hellsebbenborg nel derby contro gli Intoccabili (3-2 di misura per la cronaca). Infine vittoria più sofferta del previsto del Bragantio che batte VDS sempre per 3-2. La classifica ormai vede in testa solitario il Real con le altre già a rincorrere a 2 punti.


28/08/2007
Colpo grosso della matricola Real Marson che fuori casa si permette di piallare i campioni in carica del Bragantio (ora in completa crisi). Untouchables segue a ruota battendo il VDS (...piace giocare facile eh?!). Partita combattuta tra Hellsebbenborg e Carrellese 04 con un pareggio tra le polemiche degli ospiti per il gol annullato a Pandev. Ora è tutto in mano alla moviola di Biscardi.


23/08/2007
Dopo un'anno di stop per via di calciopoli riprende il fantacalcio. Ieri si è tenuta l'asta. Quest'anno concorre una nuova squadra... il Real Marson.


Pti
G
V
N
P
GF
GS
A.S. Bragantio
65
34
19
8
7
78
51
Carrellese 04
58
24
17
7
10
79
53
Tom Tom Team
53
28
15
8
5
51
33
Real Marson
49
34
14
7
13
62
51
Hellsebbenborg
49
34
14
7
13
69
61
VDS 28.8
41
34
11
8
15
35
49
Juga Bum Bum
30
28
9
3
16
23
53
The Untouchables
19
34
5
4
25
26
73
Nonno Cup | Fantacoppa | Supercoppa | Risultati | Albo D'Oro | Regole | Formazioni | Cambi | Contatti | Storia | Squadre | Home