A.S. Bragantio - Carrellese 04
2-3
Corradi, Oddo (B) - Nedved, Pandev, Seedorf (C)
18 gol: Toni (U)
15 gol: Trezeguet (C)
11 gol: Gilardino (C)
10 gol: Chiesa, Totti (P) Lucarelli (B)
9 gol: Pellissier (V)
8 gol: Tavano (H) Mancini (B) Shevchenko (U)
7 gol: Caracciolo (C) Martins (B) Kakà (H)
6 gol: Bonazzoli (B) Adriano (P) Jorgensen (H) Cozza (U) Suazo (J)
5 gol: Locatelli (T) Del Piero (U) Flachi (B) Amauri (V) Rocchi (J)
4 gol: Fiore, Ibrahimovic (J) Camoranesi, Corradi, Di Michele (B) Iaquinta, Di Natale, Almiron (H) Diana, Inzaghi(U) Tiribocchi, Franceschini(V) Nedved (C)
3 gol: Muntari (J) Recoba, Vannucchi, Pinardi (T) Mandelli, Obinna (V) Vieira (C) Volpi, Esposito (H) Oddo (B)
2 gol: Barzagli, Corini (C) Semioli, D'Anna, Zanchetta (V) Makinwa, Simplicio, De Rossi (J) Morfeo, Stankovic, Cordoba (B) Vergassola, Bojinov, Maldini (U) Tonetto, Vucinic (H) Veron, Abejon, De Rosa (T) Pirlo, Cambiasso, Reginaldo (P)
1 gol: Cesar (B) Pizzarro, Montella, Zampagna, Seedorf (C) Gonzales (H) Bresciano, Taddei, Chivu, Brocchi (P) Cavalli, Gattuso, Mauri, Franceschini, Quagliarella, Borriello (T) Siviglia, Di Canio, Bega, Barone, Emerson (U) Lanna, Scurto (V)
2 autogol: Recoba, Cavalli (T) Zaccardo (J)
1 autogol: Bonera, Tare, Cambiasso, Adriano (P) Montella, Eremenko (C) Toni, Diana (U) Squizzi (V) Colucci, Behrami (J) Quagliarella, Panucci (T)
Fantacoppa
La fantacoppa si terrà tra la 29a e la 35a giornata. Inizialmente ci sarà una
fase a gironi, poi le semifinali e la finale.
Supercoppa
Vedrà scontrarsi il vincitore della Fantacoppa e del Campionato. Si terrà la 36a e la 37a giornata.
Coppa del nonno
A grande richiesta viene istituita la Coppa del Nonno, una competizione
inutile che vedra le squadre impegnate (si fa per dire) la 38a giornata in un tutti contro
tutti.
Carrellese vince la supercoppa, e si prende in parte una rivincita dopo le sconfitte subite in campionato e fantacoppa.
03/05/2006
Finalmente la Carrellese riescie a vincere, batte per 3-2 il Bragantio e si aggiudica l'andata della supercoppa. I giochi comunque restano aperti
24/04/2006
Ancora Bragantio, vince per 4-3 anche il ritorno e batte un'altra volta la Carrellese! La storia infinita continuerà ora in supercoppa...
18/04/2006
Che spettacolo! La finale di andata finisce 4-3 per i padroni di casa del Bragantio, il risultato però lascia ancora delle speranze per il ritorno in casa Carrellese.
13/04/2006
Di nuovo loro! La finale della Fantacoppa vedrà affrontarsi Bragantio e Carrellese. I pedavenesi passano il turno facile con la vittoria sul Tom Tom Team. Spettacolare 3-3 invece tra Carrellese 04 e Hellsebbenborg.
04/04/2006
Semifinale di andata che sembra già decidere la finale. Il Bragantio si impone per 3-1 sul Tom Tom Team. Debacle casalinga dell'Hellsebbenborg che perde per 0-3 contro la Carrellese, decisive le numerose assenze (5) tra la formazione titolare della squadra di via Stampa. Sembra ormai stagliato all'orizzonte un'altro scontro Bragantio - Carrellese 04, vedremo se si concluderà come in campionato.
02/04/2006
Fine della prima fase delle fantacoppa, nel girone A passano Carrellese e Bragantio che per differenza reti nei confronti dello Juga avanzano al secondo turno. Nell'altro girone terza vittoria su tre partite per il Tom Tom Team che batte nel derby il VDS eliminandolo dai giochi. Come seconda infatti passa l'Hellsebbenborg che vince per 2-0 il derby con l'Untouchables.
23/03/2006
Continua all'insegna degli imprevisti la fantacoppa. Il VDS batte per 4-1 l'Untouchables che difficilmente dopo questa sconfitta riuscirà a passare il turno. Vinci di misura anche il Tom Tom Team che con uno spettacolare 3-2 batte il più quotato Hellsebbenborg e ipoteca il passaggio alle semifinali. Nel girone A inarrestabile Carrellese che schianta per 5-1 lo Juga. Nel derby tra Pedavena e Bragantio un noioso 0-1.
17/03/2006
La prima giornata di fantacoppa riserva molte sorprese, su tutte la sconfitta casalinga del Bragantio (contro lo Juga) e il tracolla, sempre tra le mura amiche, dell'Untouchables che perde per 3-0 contro il Tom Tom Team. Vincono senza troppe difficoltà Hellsebbenborg, 2-0 al VDS, e la Carrellese, 1-0 al Pedavena. Già dalla prossima giornata alcune squadre si giocheranno la possibilità di continuare il cammino in questo torneo.
07/03/2006
La beffa, dopo aver perso lo scudetto la Carrellese viene sconfitta per 3-1 dall'Untouchables che così si aggiudica il secondo posto. Per il resto niente emozioni, il Bragantio vince facile sul Hellsebbenborg legittimando ancor di più il suo titolo. Nelle retrovie pareggio a reti inviolate tra Pedavena e Juga e pareggio per 1-1 nel derby tra Tom Tom Team e VDS.
02/03/2006
É arrivato! Con la vittoria di misura sull'inseguitrice Carrellese il Bragantio conquista il suo primo titolo, ponendo fine al dominio delle Traversere...per la prima volta, infatti, il titolo esce da Feltre e arriva a Pedavena. Definite anche le ultime posizioni con Juga e Tom Tom che pareggiano e restano ultima e penultima. Importante vittoria del VDS che battendo il Pedavena ipoteca il 5° posto. Pareggio nel derby tra Untouchables e Hellsebbemborg che si avvicinano alla Carrellese e nell'ultima giornata darannò l'assalto alle ultime due posizioni sul podio.
21/02/2006
Dopo la sconfitta del Bragantio contro l'Untouchables si riducono a 4 i punti della capolista nei confronti della Carrellese che, non approffittandone, pareggia per 1-1 con l'Hellsebbenborg. Mancano ancora solo due sfide, ma già riflettori puntati sullo scontro diretto di domenica. Vincono le piccole Juga e Tom Tom contro VDS e Pedavena riaprendo la lota per accapparrarsi le posizioni migliori in vista della designazione dei gironi per la coppa.
14/02/2006
A tre giornate dal termine rimane sempre a +5 il Bragantio che vince facile nel derby contro i cugini del Pedavena. Sembra esseresi consolidato il secondo posto della Carrellese che vincendo il suo derby contro il Tom Tom Team per 3-0 approfitta della sconfitta interna dell'Untouchables contro il VDS. Spettacolare partita invece tra l'Hellsebbenborg che lanciatissimo ormai al terzo posto batte per 4-3 uno sfortunato Juga.
10/02/2006
Si accende la lotta per il secondo posto, la CArrellese batte per 3-1 lo Juga e supera nuovamente l'Untouchables che pareggia per 2-2 con la diretta inseguitrice Pedavena. Si avvicina alla lotta per il podio anche l'Hellsebbenborg che umiliando per 4-1 il VDS conferma il grande stato di forma dopo il mercato. Da segnalare anche la vittoria a sorpresa del Tom Tom Team nei confronti di un Bragantio già in vacanza con lo scudetto sotto braccio.
07/02/2006
É arrivato! Qualcuno si tocchera ma ormai il primo scudetto del Bragantio sembra cosa fatta, anche questa domenica ha aumentato il vantaggio ora le inseguitrici si trovano a -8 con sole 5 giornate al termine. L'Untouchables vincendo di misura contro il Tom Tom Team raggiunge al secondo posto la Carrellese che non va oltre lo 0-0 nel derby con il VDS. Pareggio per 1-1 a centro classifica tra Hellsebbenborg e Pedavena.
06/02/2006
Si è tenuto in casa Seb l'annuale mercato di riparazione per ridare fiato a delle squadre ormai decimate (a parte i soliti cul..toni). Non ci sono state tante battaglie, spicca l'acquisto di Figo per 30 mln ( da parte del Bragantio) e quello di Di Napoli, aggiudicato dalla Carrellese per 61 mln ... che sia il nuovo Montella?! Per il resto da segnalare gli ottimi crostoli e la coca cola (che qualcuno si è rifiutato di bere per paura di complotti ).
31/01/2006
Sorprendente vittoria per 4-2 del VDS che ferma il Bragantio. Non ne approfitta la Carrellese che impatta per 3-3 in casa del Pedavena. Poche emozioni negli altri 2 restanti incontri, infatti sia per Tom Tom Team - Hellsebbenborg che per Juga - Untouc il risultato è stato di 0-0. Ormai sembra irraggiungibile il Bragantio che con i 6 punti di vantaggio a 6 giornate dal termine sembra saldamente sicuro di conquistare il suo primo fantacampionato.
27/01/2006
Ennesimo pareggio per 3-3 del Bragantio questa volta in casa dell'Hellsebbenborg. Non ne approfitta la Carrellese che anzi cade in casa contro l'Unouchables per 2-0. Vittoria del VDS nel derby contro il Tom Tom Team con un netto 2-0. Infine facile successio per 3-0 del Pedavena in casa dello Juga.
21/01/2006
Finisce con uno spettacolare 3-3 la sfida in vetta tra Bragantio e Carrellese. Nelle retrovie continua la risalita dell'Hellsebbenborg che batte l'Untouchables nel derby e lo raggiunge in classifica. Appaiato a 29 punti troviamo anche il Pedavena che batte uno spento VDS. In fondo alla classifica il Tom Tom Team sconfigge di misura lo Juga ormai sempre più ultimo e senza speranze!
17/01/2006
Sorprendente vittoria per 4-0 dell'Hellsebbenborg ai danni di una rimaneggiata Carrellese 04. Non ne approfitta il Bragantio che come un mese fà impatta per 3-3 con l'ostico Untouchables. Risale dal fondo anche il Pedavena che ha vita facile (2-0) contro il Tom Tom Team. Battuta d'arresto per il VDS che non và oltre l'1-1 in casa dello Juga.
10/01/2006
Anno nuovo, musica vecchia, vincono fuori casa, sebbene di misura, sia Bragantio che Carrellese che battono nei rispettivi derby Pedavena e Tom Tom Team. Importante vittoria anche del VDS che riesce a battere un sempre più in crisi Untouchables. Infine, sonoro 4-0 rifilato a domicilio dall'Hellsebbenborg nei confronti del fanalino di coda Juga.
20/12/2005
Aumenta il proprio vantaggio il Bragantio che vince di misura 2-1 sul Tom Tom Team e si porta a +5 sulla Carrellese 04, vincente anche lei in casa per 3-0 contro uno sbandato Juga. Cade invece l'Untouchables che perde per 3-2 in casa con il Pedavena. Da segnalare la vittoria facile per 2-0 dell'Hellsebbenborg sul VDS. Auguri a tutti, ci vediamo il prossimo anno.
20/12/2005
É già fuga del Bragantio che supera per 3-0 lo Juga in trasferta e si porta a +4 sulle inseguitrici. Cadono infatti sia l'Untouchables che la Carrellese, rispettivamente per 3-0 contro il Tom Tom Team e 2-1 nel derby con VDS. Nella bagarre salvezza importante 3-1 del Pedavena nei confonti di uno sbandato Hellsebbenborg.
14/12/2005
Ribaltone al vertice, testacoda dell'Untouchables che perde in casa contro lo Juga ultimo della classe. Ne approfitta il Bragantio che vince nettamente per 2-0 contro VDS. Appaiata in testa c'è anche la Carrellese che si vendica con un 4-1 della beffa di inizio campionato. Importante vittoria anche del Tom Tom Team che ridà un po' di fiato alla propria classifica vincendo per 1-0 contro l'Hellsebbenborg. Ormai imprendibile il terzetto di testa.
06/12/2005
Roboanti vittorie del Bragantio, che schianta con un netto 4-1 l'Hellsebbenborg, e del VDS che nel derby con il TTT si impone con un netto 3-1 ed ora si affaccia ai piani alti della classifica, raggiungendo il quarto posto. Pareggio combattuto, 2-2 alla fine, nel match-clou tra Untouchabes e Carrellese. Infine noioso pareggio per 0-0 tra uno spento F.C. Pedavena e un sempre più in crisi Juga.
30/11/2005
Untouchables vince il derby con l'Hells'borg e allunga in classifica, approfittando del pareggio tra le inseguitrici Bragantio e Carrellese. Risale dall'ultimo posto il Tom Tom Team che nello scontro diretto batte fuori casa per 2-1 uno Juga sempre più in crisi. Da registrare lo scialbo pareggio tra Pedavena e VDS.
22/11/2005
Importanti vittorie in casa per VDS e Carrellese 04 che stendono rispettivamente lo Juga (2-0) e l'Hellsebbenborg (3-1). Spettacolare pareggio ricco di gol nella sfida di giornata tra la capolista Untouchables e la seconda Bragantio, il match è finito 3-3. Infine da segnalare il pareggio 2-2 tra Tom Tom Team ed un rimaneggiato F.C. Pedavena. Ora l'attenzione si sposta già al doppio big match di domenica prossima che vede in cartello il derby di via Stampa e la sfida per il secondo posto tra Bragantio e Carrellese.
13/11/2005
Giornata piena di emozioni, Carellese 04 vince il derby contro il Tom Tom Team con un roboante 5-0, stessa storia anche per il Bragantio che ha sconfitto per 2-0 i cugini del Pedavena. Grande prova del VDS che riesce a fermare sul 2-2 la capolista a domicilio. Risale la china anche l'Hellsebbenborg ormai lanciatissimo e sempre più in forma che risolve la pratica Juga con un netto 3-0.
05/11/2005
Vincono tutte fuori casa, il terzetto Untouchables, Bragantio e Carrellese ormai rimane stabile al comando, mentre da dietro risale l'Hellsebbenborg che si impone per 3-1 sul VDS. Crisi per il Tom Tom Team che non riesce più a riprendersi dalla serie negativa.
28/10/2005
Spettacolare derby tra Carrellese e VDS finito con il punteggio di 3-2, da segnalare le vittorie in trasferta di Pedavena e Juga rispettivamente contro l'Hellsebbenborg e il Bragantio. Tanto importante quanto noiosa vittoria della capolista Untouchables che battendo, si fa per dire, il Tom Tom Team rilancia la fuga. Molti esperti del campo si stanno ancora interrogando su come l'Hellsebbenborg e l'Untouchables siano riuscite a giocare entrambe in casa nonostante non risulti alcun campetto da calcio (parlare di stadio sarebbe eccessivo) in via Stampa.
25/10/2005
Rocambolesco pareggio per 3-3 tra la capolista Untouc e lo Juga che ora si trova addirittura all'ultimo posto. Vittorie importanti per Vds contro il Bragantio e dell'Hellsebbenborg contro il Tom Tom Team che proiettano le due squadre nelle zone più alte della classifica. A metà classifica da registrare il pareggio tra Carrellese e Pedavena grazie alla bestia nera dei verdenero Chiesa...
18/10/2005
Dopo la sosta per dare la possibilità alla Francia di qualificarsi ai mondiali ritorna il campionato. É ormai lotta a 2 al vertice tra Bragantio e Untouc che battono rispettivamente le quotate Hell'borg e Carel 04. Dalle retrovie risalgono il Pedavena vincendo contro lo Juga, e il VDS che vince il derby con il Tom Tom Team.
06/10/2005
Spettacolo in via stampa, il derby finisce 4-3 a favore dell'Hell, seconda sconfitta consecutiva dell'Untouc. Continua la risalita di Carellese e Tom Tom Team che battono rispettivamente le più quotate Bragantio e Juga. In fondo classifica scontro anonimo tra VDS e Pedavena, vinto di misura da quest'ultimi.
27/09/2005
Già rientrata la fuga, il Bragantio stende (3-0) la capolista Untouchables e la raggiunge in vetta, da segnalare la riscossa delle squadre di fondo classifica, vincono Carrellese e Tom Tom Team, mentre VDS costringe lo Juga ad un misero pareggio.
23/09/2005
Fuga!!! L'Untouchables vince contro il VDS e va a più 5 sul Bragantio che vince a Pedavena. Pareggio inutile tra Hellsebbenborg e Juga. Da segnalare la vittoria del Tom Tom Team sulla Carrellese che si trova per la prima volta nella sua storia ultima in classifica.
20/09/2005
Giornata ricca di emozioni con due colpi di scena: Hellsebbenborg e Carrellese perdono sonoramente in casa rispettivamente contro VDS e Juga. Ne approfittano gli "Intoccabili" che allungano in classifica sbeffeggiando il Pedavena Footbaal Club. Netta vittoria anche del Bragantio che si porta in terza posizione battendo il Tom Tom Team.
13/09/2005
Fuga solitaria dell'Untouchables che va a 6 dopo aver sconfitto il Tom Tom Team. Vincono anche Carrellese e Juga...inutile pareggio per Pedavena ed Hell'borg.
31/08/2005
Pazzesco inizio di campionato, vincono Hellsebbenborg, Untouchables, Bragantio e Pedavena. Quest'ultima con una botta di c... mostruosa ha steso per 5-2 i vice-campioni della Carrellese a domicilio.
27/08/2005
Anche l'ultima squadra si è iscritta : il Tom Tom Team che trorna a giocare dopo l'unica apparizzione nel campionato 1996/1997. Si presenta come l'outsider che lottera con VDS per la salvezza.
26/08/2005
Finalmente si sa il nome di una delle due squadre: F.C. Pedavena che ora si trova "Sub Judice" per irregolarità nei conti....peggio del Torino.
25/08/2005
Alle 00.25 di ieri sera se chiusa l'asta dopo circa 2,30 h di contrattazioni. da segnalare i 93 mln spesi da una delle due nuove squadra (delle quali non si conosce ancora il nome) per Adriano. Forte la delusione in tutto l'ambiente per il mancato rilancio da parte dello Juga (che aveva spavaldamente ribattuto a 70mln l'apertura di 40 mln) che ha rifiutato persino un ananas. Altre spese un po pazze: 86 mln per Sevchenko, 72 per Ibrahimovic.
23/08/2005
L'asta si terra Mercoledì 24 alle 21.00 presso T1T.
21/08/2005
Si apre la nuova stagione del Fantacalcio, quest'anno tra le novità il forum
dove ci si potrà scambiare più o meno amichevolmente le impressioni su risultati, giocatori, frodi (...). Deve ancora essere stilato il calendario (siamo presi più indietro della lega calcio!) anche perchè devono essere confermati i nomi delle squadre partecipanti. Questo sarà il 10° campionato del FFF, che vedrà come sempre in palio Scudetto, Fantacoppa e Supercoppa (anche se alla fine i "trofei" se li tengono a casa ignoti personaggi che stanno in via Stampa...).
Pti |
G |
V |
N |
P |
GF |
GS |
|
---|---|---|---|---|---|---|---|
A.S. Bragantio |
53 |
28 |
16 |
5 |
7 |
59 |
34 |
The Untouchables |
44 |
28 |
12 |
8 |
8 |
56 |
45 |
Carrellese 04 |
43 |
28 |
12 |
7 |
9 |
52 |
45 |
Hellsebbenborg |
40 |
28 |
11 |
7 |
10 |
48 |
45 |
V.D.S. 28.8 |
39 |
28 |
11 |
6 |
11 |
39 |
39 |
F.C. Pedavena |
36 |
28 |
9 |
9 |
10 |
37 |
43 |
Tom Tom Team |
31 |
28 |
9 |
4 |
15 |
30 |
45 |
Juga Bum Bum |
23 |
28 |
5 |
8 |
15 |
29 |
50 |
-A.S. Bragantio
-Carrellese 04
-F.C. Pedavena
-Hellsebbenborg
-Juga Bum Bum
-The Untouchables
-Tom Tom Team
-V.D.S. 28.8
I file scaricabili cliccando sul nome della squadra sono salvati in formato .xls per Excel